Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Pulire gli Specchi Senza Lasciare Aloni: Trucco Infallibile

Trucco infallibile per pulire gli specchi senza lasciare aloni. Con questo ingrediente inaspettato gli specchi di casa brilleranno tutti e facilmente!

Federica Federico

di Federica Federico

27 Dicembre 2016

Far splendere vetri e specchi di casa non è sempre cosa facile, usualmente si utilizzano spray specifici per la pulitura di dette superfici e panni pelle o panni microfibra. Non tutti sanno che per pulire gli specchi senza lasciare aloni un detersivo alternativo (o meglio uno strumento alternativo per la pulizia) è la schiuma da barba.

Per pulire gli specchi senza lasciare aloni usate la schiuma da barba, questo è un trucco infallibile.

come pulire gli specchi senza lasciare aloni

 

Se non credete che il risultato possa essere brillante, guardate questo video realizzato da Vita da Mamma:

Il profumo della schiuma da barba è piacevole e il risultato finale sulla superficie dello specchio è “luccicante”, vale la pena provare!  Se pure non c’è da un punto di vista economico un’utilità di risparmio significativa, questo tipo di pulizia è efficace e lo specchio resta completamente senza aloni o macchie.

Pulire gli specchi senza lasciare aloni, consiglio pratico per la rimozione della schiuma :

per rimuovere la schiuma da barba utilizzate panni pelle appena inumiditi o panni in microfibra asciutti.

Se scegliete di adoperare un panno pelle umido per la rimozione della schiuma, per lucidare lo specchio è necessario che l’ultima mano di straccio sia compiuta sempre con il panno in microfibra.

Se questo video dedicato alla pulizia alternativa degli spechi ti è piaciuto, se vuoi sostenere Vita da Mamma nel progetto del suo nuovissimo canale YouTube e vedere altri video come questo, allora ISCRIVITI.

Per continuare a seguirci anche attraverso nuovi video entra su Youtube (clicca QUI o sull’immagine che segue) e pigia su “iscriviti” (come nella foto)

Schermata-2016-12-18-alle-09.14.37

Leggi anche

Seguici