Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pio D’Antini è Diventato Papà: è Nata Chiara

di Redazione VitaDaMamma

29 Dicembre 2016

L’annuncio della nascita è subito social, il neo-papà, infatti, condivide su Instagram prima l’annuncio del parto imminente e poi le foto della sua piccolissima e bellissima neonata. È appena nata Chiara D’Antini, il papà è il comico Pio D’Antini e la mamma la modella Cristina Garofalo.

Pio D’Antini, parte del duo “Pio e Amedeo”, deve la sua fama alla trasmissione televisiva “Le Iene”. Storicamente fidanzato con Cristina (sin da prima del successo professionale e in Tv), dopo 10 anni d’amore, l’ha presa in moglie. La coppia ha pronunciato il suo “Sì” il 15 luglio del 2016. La celebrazione del matrimonio è avvenuta a Foggia, in Puglia, nella terra a cui Pio e Cristina devono i natali.

A ali 5 mesi dalle nozze, Pio D’Antini e Cristina Garofalo diventano genitori. Lei era incinta nel giorno del “Sì”.

Il 28 dicembre alle 11:00 la felicità di Pio D’Antini si chiama famiglia e l’annuncio lo dà lui stesso su Instagram.

Pio D'Antini PAPà

La prima foto della bambina ne immortala solo una manina stretta stratta al dito del papà.

“È un’emozione indescrivibile… oggi alle 11.10 è nata la piccola Chiara, sta benissimo e manda un bacino a tutti. Benvenuta al mondo amore di mamma e papà, sei spettacolare! Cristina è il regalo più bello che mi potessi fare”, scrive papà Pio D’Antini accompagnando la foto

Ma non tarda ad arrivare un’immagine capace di immortalare tutta la straordinaria bellezza e tenerezza di questa neonata, al punto che, tra i vari commenti, qualcuno scrive “sembra disegnata”.

 

Lo stesso Pio D’Antini commenta l’immagine di sua figlia con una sola parola: “CAPOLAVORO”

 

CAPOLAVORO… Benvenuta Chiara ❤️❤️ @cristinadantini

Una foto pubblicata da Pio (@piodantini) in data:

Benvenuta al mondo Chiara, che la gioia ti accompagni in ogni momento e che l’allegria rischiari sempre il tuo cuore. I bambini sono simbolo di luce, speranza e felicità è per questo che festeggiare ogni nascita di un bebè significa festeggiare la meraviglia del mondo e la speranza d’un futuro sempre migliore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici