Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Daniele Liotti Papà Bis: Dolce Attesa per la Compagna

di Redazione VitaDaMamma

06 Aprile 2017

Daniele Liotti, 46 anni compiuti lo scorso 1° aprile, presto diventerà papà per la seconda volta.

L’indiscrezione, non ancora confermata dall’attore ed attuale giudice della sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, è stata riportata sul settimanale di gossip “Chi”.

Daniele Liotti papà Bis: dolce attesa per la compagna Scila Battistella.

Daniele Liotti Papà Bis: Dolce Attesa per la Compagna

Nonostante la fama e la notorietà dovuta al suo lavoro, Daniele Liotti è molto riservato e poco avvezzo a rendere pubblica la sua vita privata.

Pur non sottraendosi agli impegni dello show business, l’attore tende a proteggere la famiglia tenendola lontana dai riflettori e dal mondo patinato sì bello ma molto spesso crudele.

 

La notizia della gravidanza infatti è uscita senza eccessivi clamori, poche righe scritte sul n° 16 del magazine di cui è direttore Alfonso Signorini, uscito nelle edicole ieri, mercoledì 5 aprile 2017.

Stando a quanto riportato, Scila Battistella, compagna di Daniele Liotti dal 2014, sarebbe in dolce attesa di una bambina.

Per il giudice del noto talent show, che quest’anno ha rinnovato tutta la giuria del serale oggi composta dal già citato Daniele Liotti, Ambra Angiolini, l’etoile Eleonora Abbagnato e il cantante Ermal Meta, si tratta della seconda paternità.

Daniele Liotti Papà Bis: Dolce Attesa per la Compagna

Lo stesso infatti è padre di Francesco, adolescente che ha raggiunto da poco la maggiore età, avuto da una precedente relazione.

 

Oltre all’impegno con il talent show di Canale 5, Daniele Liotti è attualmente impegnato con la quarta stagione della serie televisiva “Un Passo Dal Cielo”, fiction in onda su Rai 1 nella quale interpreta Francesco Neri, il nuovo comandante della forestale che sostituisce Pietro Thiene, personaggio interpretato da Terence Hill.

 

Se l’indiscrezione del noto giornale dovesse trovare conferma, presto la sua vita e quella della compagna Scila, che non fa parte del mondo dello spettacolo ma si occupa di social media, verrà arricchita dalla presenza di una bambina, nuovo membro della sua famiglia allargata.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici