Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo: i segni zodiacali più passionali

di Maria Corbisiero

27 Aprile 2017

Quando ero adolescente io, “appena” 20 anni orsono, ricordo che ogni qual volta si faceva la conoscenza di un ragazzo o una ragazza, oltre alle domande di rito (“Come ti chiami?”, “Quanti anni hai?”, “Che scuola/classe frequenti?”) gli o le si chiedeva “Di che segno sei?”.

 

Sapevamo tutti che l’oroscopo, e quindi l’astrologia, si basava per lo più su credenze e tradizioni, e che non avesse un vero e proprio valore scientifico, eppure suscitava in noi un grande interesse ed una grande curiosità, soprattutto quando i risultati combaciavano.

Io ad esempio ho trovato spesso molte similitudini tra quelle che sono le miei personali caratteristiche e quelle che i vari oroscopi attribuiscono al mio segno zodiacale.

 

Mi sono riconosciuta nella descrizione dei segni zodiacali più buoni e più cattivi, in quella dei segni zodiacali portati al tradimento come anche dei segni zodiacali più passionali che qui di seguito vi descrivo.

Oroscopo: i segni zodiacali più passionali.

 

Oroscopo: i segni zodiacali più passionali

Come detto in precedenza, la lettura dell’oroscopo, in questo specifico caso dei segni zodiacali più passionali, va effettuata sempre con leggerezza e con un pizzico di curiosità nel constatare o meno se “ci ha azzeccato”.

 

Valutando le caratteristiche principali dei vari segni dello zodiaco, è possibile intuire che in cima alla lista dei segni zodiacali più passionali, nonché tra i più bravi sotto le lenzuola, vi troveremo lo Scorpione, il Toro, il Capricorno, il Leone ed i Gemelli.

Ma scopriamoli nello specifico.

Segni zodiacali più passionali: Ariete.

I nati dal 21 Marzo al 20 Aprile, appartenenti quindi al segno dell’Ariete, sono persone impulsive che perdono facilmente il controllo.

Questa indole fa sì che a letto, così come nel rapporto di coppia, si rivelino a volte un vero e proprio “fuoco di paglia”, ossia ardono fortemente di desiderio ma la loro passione può spegnersi presto una volta perso l’interesse verso il partner. Ciò rende le loro relazioni molto complicate.

 

Tuttavia viene definito fortunato colui o colei che verrà travolto dalla fiamma ardente della sua passione, in quel momento infatti l’Ariete si rivela essere un amante eccezionale.

La spontaneità è l’arma vincente per sedurlo.

Segni zodiacali più passionali: Toro.

I nati dal 21 aprile al 20 maggio, appartenenti quindi al segno del Toro, sono persone affidabili, realiste e virili che cedono facilmente ai piaceri di gola ed eros.

Affamati sia a tavola che a letto, trattano il partner come una pietanza da gustare lentamente e senza fretta, così da assaporarne l’essenza poco alla volta attraverso il contatto fisico.

Per sedurre un Toro è sufficiente rendersi “appetibile”, curando il proprio aspetto e la propria igiene: bisognerà sempre “odorare di buono” ed avere una pelle morbida che renda ancor più piacevole il contatto fisico.

Segni zodiacali più passionali: Gemelli.

I nati dal 21 maggio al 21 giugno, appartenenti quindi al segno dei Gemelli, sono persone intelligenti, creative e curiose che amano cambiare ed esplorare.

I gemelli sono amanti che necessitano di sperimentare continuamente, di cambiare al fine di mantenere il rapporto sotto le lenzuola vivace e vivo. In poche parole con loro non ci si annoia mai purché ci si dimostri disposti ad avere un rapporto creativo anche a letto.

Ed è proprio il “gioco” il segreto per sedurre un Gemelli fatto attraverso l’esplorazione dei propri corpi alla ricerca dei punti di maggior piacere.

Segni zodiacali più passionali: Cancro.

I nati dal 22 giugno al 22 luglio, appartenenti quindi al segno del Cancro, sono persone molto sensibili ed emotive. Amano essere presi con dolcezza, amati e coccolati, devono avvertire la sensazione che il loro partner si stia prendendo cura di loro.

Attenzione a non tradirlo però, in quel caso dimenticherà tutta la sua gentilezza e cercherà vendetta.

Per sedurre basterà creare un’atmosfera romantica e fare in modo che si sentano amati e protetti.

Segni zodiacali più passionali: Leone.

I nati dal 23 luglio al 22 agosto, appartenenti quindi al segno del Leone, sono persone molto ambiziose che aspirano al comando ma, nel contempo, sanno essere protettivi e molto generosi.

Peculiarità che dimostrano anche a letto dove si rivelano essere dei perfetti amanti, passionali e sessualmente potenti che ai piaceri della carne alternano le attenzioni materiali, come ad esempio i regali, verso il compagno o la compagna.

Per sedurre un leone non bisogna far altro che dedicargli attenzione.

Oroscopo: i segni zodiacali più passionali

Segni zodiacali più passionali: Vergine.

I nati dal 23 agosto al 22 settembre, appartenenti quindi al segno della Vergine, sono persone così attente e scrupolose da risultare eccessivamente puntigliose ed esigenti, caratteristica che però si accompagna una particolare insicurezza.

La Vergine non è tra i segni zodiacali più passionali ma può rivelarsi un amante che ricopre di attenzioni il proprio partener, diventano a volte ossessivo.

Questo segno può essere sedotto solo attraverso la perfezione, l’ordine e la pulizia.

Segni zodiacali più passionali: Bilancia.

I nati dal 23 settembre al 23 ottobre, appartenenti quindi al segno della Bilancia, sono persone che odiano la solitudine e amano stare in compagnia degli amici e del proprio partner.

Non sono tra i segni più passionali ma sicuramente sono amanti romantici e sentimentali che ricoprono il compagno o la compagna di attenzioni ed affetto.

Per conquistare una Bilancia non bisogna far altro che sfoderare tutto il romanticismo di cui si dispone.

Segni zodiacali più passionali: Scorpione.

I nati dal 24 ottobre al 21 novembre, appartenenti quindi al segno dello Scorpione, sono persone molto intuitive, dal forte spirito critico, introversi si ma anche capaci di donare se stessi alla persona amata.

Lo Scorpione è considerato il segno zodiacale più passionale in assoluto, un amante perfetto che si concede ai rapporti fisici cercando di trarne il massimo del piacere, sia per lui che per il partner. La sua capacità di saper “leggere nelle persone” fa sì che riesca a stimolare i giusti punti per un completo appagamento sotto le lenzuola.

Non è facile sedurre uno Scorpione in quanto è solitamente lui a sedurre la sua “preda”.

Segni zodiacali più passionali: Sagittario.

I nati dal 22 novembre al 21 dicembre, appartenenti quindi al segno del Sagittario, sono persone generose ed altruiste, a volte troppo ingenue ed infantili.

Il lato “giocoso”, da eterno bambino, li rende gli amanti perfetti per una scappatella o una divertente e selvaggia notte d’amore. Sono infatti poco propensi ad un rapporto stabile e duraturo.

È possibile sedurre un Sagittario puntando sui suoi punti più sensibili: la vita, i fianchi e le cosce.

Segni zodiacali più passionali: Capricorno.

I nati dal 22 dicembre al 20 gennaio, appartenenti quindi al segno del Capricorno, sono persone molto serie, riservate e gelose della loro intimità. Non si concedono facilmente a letto a meno che non siano perdutamente innamorati del proprio partner.

Tale peculiarità li rende degli amanti stabili e costanti che rifiutano ogni tipo di avventura ma cercano un rapporto duraturo.

Possono essere conquistati con un lungo corteggiamento che procede a piccoli passi.

Segni zodiacali più passionali: Acquario.

I nati dal 21 gennaio al 19 febbraio, appartenenti quindi al segno dell’Acquario, sono persone socievoli, disponibili e sincere.

Aperto ai cambiamenti, l’Acquario si rivela essere un perfetto amante in quanto si lascia trasportare da una selvaggia passione fisica sia che abbia una relazione fissa sia che si conceda ad un partner occasionale.

La sua natura folle, un mix tra libidine e romanticismo, fa sì che sia attratto dalle persone che non appaiono ordinarie.

Segni zodiacali più passionali: Pesci.

I nati dal 20 febbraio al 20 marzo, appartenenti quindi al segno dei Pesci, sono persone buone, insicure e timorose ma anche molto influenzabili da ciò che li circonda.

Sono dei bravi amanti, il loro scopo è quello di rendere felice il proprio partner, sempre. Non sono dei cacciatori, la loro natura pigra fa sì che si lascino sedurre da chi ha un carattere più aggressivo del loro.

 

Che ne dite, avete trovato qualche caratteristica comune?

 

Fonte: Oroscopo Elite Daily



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici