Seguici:

La scelta di Ariana Grande dopo la strage di Manchester

di Federica Federico

30 Maggio 2017

La notizia è appena stata diffusa e riguarda la scelta di Ariana Grande dopo il concerto finito in strage all’Arena di Manchester:

la cantante tornerà sul palco e lo farà laddove il terrorismo ha colpito, laddove il sangue ha sporcato la gioia, laddove la paura ha rischiato di fagocitare la speranza e il futuro.

Si era detto che la giovane cantante fosse sconvolta e provata ma lei stessa aveva urlato via social: “Non gli permetteremo di dividerci, non li lasceremo vincere. La nostra risposta a questa violenza deve essere lo stare insieme, aiutarci, amarci ancora di più, cantare più forte di prima“.

E domenica prossima la sua voce canterà e invocherà amore, lo farà con forza e convinzione durante il concerto intitolato ‘One love Manchester’ il cui incasso sarà completamente devoluto in beneficenza. Questa la scelta di Ariana Grande per “ricominciare” per non darla vinta a chi semina il male!

Il palco dello spettacolo che rappresenterà la “rinascita” dopo il terrore sarà l’Old Trafford Cricket Ground. L’area concerti scelta può ospitare fino a 50mila persone e l’evento sarà trasmesso in live (sia video che radio) dalla Bbc.

la scelta di Ariana Grande

Si ritorna a vivere, non si accetta il terrore: è questa, in sintesi, la scelta di Ariana Grande dopo la tragedia.

Ospiti illustri, tra gli altri Katy Perry, Miley Cyrus, Take That e Pharrell Williams.

Inoltre i fan che erano presenti alla tragica serata dell’Arena avranno accesso gratuito al concerto.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici