Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kristina Pimenova: la bambina più bella del mondo

di Federica Federico

06 Giugno 2017

È nata il 27 dicembre del 2005 ed è stata la bambina più bella del mondo: da ragazzina Kristina Pimenova non ha perduto il fascino e la bellezza che da bambina le valsero questo titolo.

 

Kristina Pimenova: com’è diventata la bambina più bella del mondo

Baby modella su un set fotografico
Foto diritto d’autore: choreograph© 123RF.com – ID Immagine: 57629151 con licenza d’uso.

Kristina Pimenova: com’è diventata la bambina più bella del mondo.

 

Kristina Pimenova fu definita la bambina più bella del mondo quando fece il suo esordio da baby modella, all’età di appena 5 anni.
Le sue foto sono tornate ad attrarre l’attenzione di tutti nel 2016 quando il suo straordinario fascino di preadolescente le ha permesso di firmare il suo primo contratto con la LA Models, famosissima agenzia made in USA.

Kristina Pimenova è stata la modella baby di Roberto Cavalli, Armani, Benetton, Dolce&Gabbana e Pitti Bimbo 2015. Col tempo è divenuta, tra gli altri, testimonial anche di Guess.

 

Kristina Pimenova ha origini russe ma ancor prima dell’adolescenza si è trasferita in California con la mamma, Glikeriya Pimenova, e ovviamente il loro trasferimento fu per ragioni lavorative. Sì perchè, al di là di ogni altra considerazione, quella bambina (come tutte quelle che fanno le modelle, le attrici o le ballerine baby) di fatto lavorava (e continua ancora oggi).

 

 

Cresciuta sotto i riflettori e dinnanzi all’obiettivo dei fotografi professionisti, Kristina Pimenova è oggi un’adolescente dall’indiscutibile fascino e bellezza, un meraviglioso fiore che sta pian piano sbocciando.

 

 

Kristina Pimenova: è giusto strumentalizzare l’immagine dei figli?

 

Molte sono le mamme che sperano di regalare ai figli un futuro nella moda e nello show business, il consiglio però è solo uno:

non strumentalizzate mai l’immagine dei vostri bambini e non ne abusate, non fate dei figli uno strumento di affermazione adulta e personale che scavalchi le loro piccole-grandi esigenze e i loro “sacri” desideri.

Ecco Perché Non si Devono Postare le Foto dei Bambini su Facebook: Rischi e Cautele

Kristina Pimenova è una bambina meravigliosa (ormai cresciuta), la cui vita è stata ricca (e ancora lo sarà) di appaganti successi paragonabili alla sua straordinaria bellezza. Da mamme “normali” dobbiamo, però, guardare al bene dei nostri bambini cercando sempre di non illuderli e puntando a dar loro più opportunità di successo, anche differenti tra loro, senza forzature e con amore.

Ho sempre creduto che ai piccoli debba essere data la possibilità di avere il loro tempo per poter fare scelte da adulti. Ovviamente questa è e resta una mia considerazione personale.

 


 

Articolo aggiornato al 31 Agosto 2021



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici