Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino e Elodie: feeling tra ex “Amici”

di Redazione VitaDaMamma

26 Luglio 2017


 

Aggiornamento 26/7/2017 ore 18:00

Stefano De Martino e Elodie hanno entrambi commentato la notizia pubblicando alcuni post rispettivamente su IG stories e sul proprio profilo instagram.

La ex cantante di Amici ha scritto:

“Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è.
W l’estate dei gossip fasulli”.

Il ballerino invece ha postato l’articolo pubblicato sul settimanale “Chi” scrivendo:

<<Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip… mai toccare la spalla delle persone con cui parli>>.

Le immagini in calce a questo scritto.


 

Sguardi definiti “inequivocabili”, pacca sulla spalla, sorrisi, gesti “intimi” ed amichevoli scambiati in un momento di pausa sufficienti ad infiammare il gossip dell’estate e a far supporre un presunto doppio tradimento nei confronti di Emma Marrone.

Stefano De Martino e Elodie: feeling tra ex “Amici”.

Stefano De Martino e Elodie: feeling tra ex “Amici”

Ad ipotizzare tutto ciò è il giornalista e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia che sul settimanale “Chi”, per l’esattezza il numero 32 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 26 luglio 2017, analizza le “foto rubate” di Stefano De Martino e Elodie.

 

La coppia, conosciutasi durante il talent show Amici di Maria De Filippi – lui ballerino professionista, lei concorrente della 15° edizione, vinta da Sergio Sylvestre, nella quale si piazzò al secondo posto – si è incontrata di recente a Bergamo dove il mentore di “Selfie, le cose cambiano” è impegnato sul set di una campagna pubblicitaria di un noto marchio di abbigliamento.

 

Stefano De Martino e Elodie hanno trascorso insieme una pausa durante la quale si sarebbero guardati “occhi negli occhi come due innamorati” assumendo l’uno nei confronti dell’altra atteggiamenti che il giornalista definisce “molto teneri”.

Il feeling c’è (e si vede)” titola il noto giornale di gossip ma ciò non toglie che il sentimento che lega Stefano De Martino e Elodie sia soltanto una bella amicizia e nulla di più.

Ciò che renderebbe ancor più eclatante la notizia di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Elodie è il legame che entrambi hanno o hanno avuto con Emma Marrone.

Tutti ormai sanno della storia d’amore tra il ballerino napoletano e la cantante vincitrice della nona edizione del talent “Amici” poi finita perché lui le ha preferito la showgirl Belen Rodriguez, oggi sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago.

Altrettanto nota la scelta della Marrone di prendere sotto la sua ala protettrice la giovane artista dai capelli rosa, un legame che quest’ultima ha deciso di interrompere dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

<<Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio – ha dichiarato di recente Elodie – Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri>>.

Stefano De Martino e Elodie: feeling tra ex “Amici”

In virtù di ciò che Emma ha fatto per l’ex concorrente del talent show, sul noto settimanale si ipotizza che la presunta storia tra Stefano De Martino e Elodie possa rappresentare un “doppio tradimento” per la Marrone, sia artistico che sentimentale.

 

Ipotesi che, come lettori, abbiamo visto ritornare ciclicamente, soprattutto quando si parla di De Martino, Belen ed Emma – ai quali oggi si aggiunge Elodie – un triangolo/quadrilatero che, nonostante il passare degli anni e le varie dichiarazioni dei diretti interessati, torna sempre in auge.

Passerà di moda anche questo?

 

 

 

stefano de martino e elodie

 

 

 

 

 

Fonte foto tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici