Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovanna Nina Palmieri de Le Iene è diventata mamma

di Redazione VitaDaMamma

18 Agosto 2017

Per l’intera gravidanza, o almeno dal momento in cui lei e il compagno avevano appreso che la cicogna in volo stava portando un fagottino tutto rosa, la futura mamma le aveva dato un nome molto particolare: Brunilde.

Chiamata affettuosamente Brum da lei e da tutti i numerosissimi fans che la seguono sia attraverso lo schermo che il web, al momento della nascita la piccola ha stravolto la neo mamma Giovanna Nina Palmieri de Le Iene che, ispirata dalla figlia, ha preferito per lei un altro nome.

Giovanna Nina Palmieri de Le Iene è diventata mamma.

Giovanna Nina Palmieri de Le Iene è diventata mamma

Quello di Giovanna Nina Palmieri de Le Iene è stato un viaggio lungo 9 mesi durante i quali ha sempre mostrato orgogliosa il suo pancione.

Un meraviglioso percorso che si è concluso ieri, giovedì 17 agosto 2017, quando finalmente è venuta al mondo la piccola Brum, subito rinominata Amanda.

 

Eh già, perché come detto in precedenza, Giovanna Nina Palmieri de Le Iene, vedendo la sua bambina per la prima volta, si è resa conto che il nome più adatto alla figlia non fosse in realtà Brunilde bensì Amanda.

Lo ha chiarito la stessa giornalista ed autrice televisiva che, poco dopo il parto, ha annunciato la nascita attraverso la sua pagina facebook.

<<È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti. Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete>>.

La neo mamma è stata letteralmente conquistata dalla sua bambina, un batuffolo che “profuma di vita” di 3,380 kg.

<<Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole>>

Ha annunciato l’inviata del programma di Italia 1 mostrando le delicate e tenere manine della sua Amanda, che per tutti è ormai la piccola “Brum”.

 

 

 

 

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a Giovanna Nina Palmieri de Le Iene ed al suo compagno nonché alla tenerissima Brum.

 

Fonte foto: Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici