Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 9 anni scomparsa durante un matrimonio: Maeylis

di Federica Federico

30 Agosto 2017

Bambina di 9 anni scomparsa nel bel mezzo dei festeggiamenti per un matrimonio, era alla festa di nozze con l’intera famiglia, padre, madre e sorella più grande: è accaduto in Francia ma l’allarme, complice il supporto dei social, viene velocemente condiviso in modo virale.

Il nome della bambina di 9 anni svanita nel nulla durante una festa di nozze è Maeylis, è alta 1.30 mt, pesa 28 kg, ha i capelli castani e gli occhi color marrone e al momento della scomparsa era vestita completamente di bianco.

Bambina di 9 anni scomparsa in Francia, le sue fotografie diffuse per aiutare la ricerca. Battuta l’area intorno alla struttura in cui si festeggiava il matrimonio ed escluso un allontanamento volontario.

I fatti si sono consumati nella notte tra sabato e domenica scorsi, la bambina era insieme ad altre 180 persone, questo il numero degli ospiti del matrimonio. La location delle nozze si trova in una zona estremamente boscosa vicino al paese di Pont-de-Beauvoisin nel sud-est della Francia.

Bambina di 9 anni scomparsa durante un matrimonio: Maeylis

Bambina di 9 anni scomparsa mentre i genitori, ospiti di un matrimonio, festeggiavano gli sposi insieme ad altre 180 persone. Tutti gli invitati sono stati interrogati dalle autorità, anche il personale di servizio e la proprietà della struttura sono stati sentiti.

 

Sembra assurdo che una bambina, peraltro già grandicella (a 9 anni i bimbi hanno una comune capacità di discernimento e una certa autonomia) sia scomparsa ad una festa di nozze. Ad una certa ora la festa, quantomeno quella degli adulti, si era spostata sulla pista da ballo e i bambini erano stati radunati in una camera, messa a loro disposizione, per riposare. Allora Maeylis c’era, certamente era con i suoi coetanei ed è stata vista l’ultima volta lì, in quella camera. Ma qualche ora dopo, verso le 3:00 di notte, la bambina mancava all’appello!

Bambina di 9 anni scomparsa durante un matrimonio Foto

 

Il primo allarme è stata o diramato dal dj della festa che ha spento la musica e fatto il suo annuncio al microfono. Le ricerche, da quel momento, hanno coinvolto tutti gli ospiti, inizialmente qualcuno ha creduto che la piccola si fosse nascosta per gioco, a questo punto si può certamente dire che non è andata così.

Dopo un’ora di ricerche vane i familiari hanno allertato la polizia francese e l’area intorno alla location del matrimonio è stata perlustrata palmo a palmo.

Bambina di 9 anni scomparsa durante un matrimonio: Maeylis

Bambina di 9 anni scomparsa durante un matrimonio: i cani molecolari hanno fermato la loro corsa nel parcheggio del locale dove si tenevano i festeggiamenti delle nozze.

Sono stati battuti a tappeto i boschi circostanti, squadre di subacquei hanno monitorato i corsi d’acqua della zona e sono state controllate anche le condutture delle fogne. Le autorità hanno escluso l’allontanamento volontario della bambina, l’ipotesi di un rapimento si fa più plausibile di ora in ora ma nessuna pista viene trascurata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici