Seguici:

Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

di Redazione VitaDaMamma

14 Settembre 2017

Beatrice è venuta alla luce: Giusy Ferreri è diventata mamma con un parto spontaneo domenica 10 settembre alle 5:17 del mattino.

L’annuncio lo dà via social la stessa cantante.

Giusy Ferreri è diventata mamma, lei e la piccola Beatrice stanno bene e sono già tornate a casa.

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI).

Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy“. Queste le parole della neomamma.

Giusy Ferreri è diventata mamma

Giusy Ferreri è diventata mamma, sua figlia avrà un’esistenza un po’ zingaresca, si dovrà adattare. Sono parole della cantante, ora neomamma.

Giusy Ferreri ha annunciato la gravidanza lo scorso marzo, nel corso dei mesi si è esibita bellissima col pancione fiorente. Ora la meraviglia del parto.

All’epoca dell’annuncio la cantante dichiarò questo (come riportato allora dall’Ansa):

“L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene! – Aggiunse poi la stessa Ferreri – Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto.

Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.

E allora non ci resta che augurare a Beatrice il migliore benvenuoto al mondo possibile … e a lei e alla sua mamma insieme auguriamo il più bel viaggio artistico, che la vita sorrida loro per sempre!


Nota per il lettore: l’ immagine di copertina è meramente esplicativa e tratta da Ingimage con licenza d’uso. ID Image: 02B73404



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici