Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Principessa Charlotte: è uguale alla regina Elisabetta

di Redazione VitaDaMamma

02 Ottobre 2017

Se William e Kate, rispettivamente duca e duchessa di Cambridge, sono riusciti a conquistare quella parte di pubblico che si era allontanata dalla famiglia reale dopo la tragica morte della compianta lady Diana, i loro figli, George e Charlotte, hanno letteralmente conquistato tutti.

 

Sul piccolo erede al trono, terzo in linea di successione al trono, si è detto e fatto tanto, soprattutto la creazione di pagine e meme che riprendono le sue buffe espressioni di bambino.

Per quanto riguarda Charlotte invece vi è un particolare che gli appassionati della corona hanno voluto mettere in risalto, una caratteristica emersa durante i festeggiamenti del secondo compleanno della piccola.

Principessa Charlotte: è uguale alla regina Elisabetta.

Principessa Charlotte: è uguale alla regina Elisabetta

In data 1° maggio 2017, in occasione degli imminenti festeggiamenti per il secondo compleanno della piccola, nata il 2 maggio del 2015, sugli account social ufficiali della famiglia reale fu pubblicato uno scatto che ritraeva per l’appunto la principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge.

Si tratta di una foto scattata da mamma Kate, appassionata di fotografia, con la quale metteva in risalto il dolce viso della sua bambina.

 

 

Principessa Charlotte e la regina Elisabetta da piccola: foto a confronto.

Nell’osservare quella immagine, le guance paffute e rosse, il sorriso appena accennato ed i grandi e profondi occhi della principessa Charlotte, in tanti non hanno potuto far a meno di notare l’incredibile somiglianza con la regale bisnonna, ovvero la regina Elisabetta II.

Mettendo a confronto una foto di Sua Maestà da piccola con quella della principessa Charlotte è impossibile non notare le similarità dei lineamenti dei loro volti.

Sembrerebbe dunque che la figlia di William e Kate non abbia ereditato solo il nome della bisnonna, bensì anche i tratti fisici.

 

Ma c’è anche chi, osservando le foto della principessa Charlotte, vi nota una certa corrispondenza anche con vecchie foto della sua nonna, lady Diana Spencer.

Sono infatti in molti a pensare che la piccola sia o quanto meno possa diventare l’erede della tanto amata principessa triste che, pur avendo rinunciato alla corona dopo la separazione dal principe Carlo, è stata e sarà per sempre il membro della famiglia reale inglese più amato.

Principessa Charlotte: è uguale alla regina Elisabetta

La principessa Charlotte e lady Diana da piccola

Cosa ne pensate? Secondo voi la principessa Charlotte somiglia di più alla bisnonna o alla nonna?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici