Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimba di 4 anni perde la vita: cercava una caramella

di Maria Corbisiero

05 Ottobre 2017

Cerca una caramella nella borsa della nonna, ma trova una pistola. Si uccide accidentalmente a 4 anni

 

Una caramella, tutto ciò che voleva era una semplice e gustosa caramella, un dolce desiderio che purtroppo l’ha portata ad una morte che ha scioccato tutti.

Yanelly Zoller aveva solo 4 anni, uno splendido sorriso e, come raccontano i suoi familiari, una particolare luce negli occhi in grado di illuminare un’intera stanza.

Bimba di 4 anni perde la vita: cercava una caramella.

Bimba di 4 anni perde la vita: cercava una caramella

Come riportato dal Tampa Bay Times, il quotidiano più importante della Florida (USA), l’incindente è avvenuto il 14 settembre scorso.

Yanelly Zoller, la bimba di 4 anni da tutti conosciuta come Nelly, si trovava a North Tampa, un quartiere nei limiti della città della Florida, nella casa dei nonni paterni, Michael e Christie.

Qui, andando alla ricerca di una caramella, ha preso la borsa della nonna e vi ha frugato all’interno nella speranza di riuscire a trovare ciò che voleva.

Purtroppo però, nella stessa non ha trovato il tanto desiderato dolciume bensì una pistola che, evidentemente, la parente era solita portare con se.

Il tutto è avvenuto in un attimo, la bimba di 4 anni, inconsapevole della pericolosità di quell’oggetto, ha puntato l’arma verso di lei ed ha premuto il grilletto.

Un solo fatale sparo, il proiettile le ha colpito il petto perforandole i polmoni, l’aorta e l’esofago.

La polizia di Tampa che si è occupata delle indagini non ha avuto motivo di dubitare del racconto dei nonni, entrambi sconvolti per quell’immane tragedia.

<<Ero andato a comprale un costume per portarla agli scivoli acquatici – ha spiegato Shane Zoller, papà 22enne della bimba di 4 anni – Quando sono arrivato ho visto le luci della polizia […] Voleva solo una caramella>>.

La piccola Nelly adorava i suoi nonni, era cresciuta con loro in quanto suo padre frequentava ancora il liceo quando è nata.

È stato proprio grazie ai suoi genitori che Shane Zoller ha potuto continuare gli studi senza rinunciare alla sua piccola.

La vicenda che ha colpito la famiglia Zoller, che ha seppellito la bimba di 4 anni lo scorso 22 settembre, ha riacceso nuovamente il dibattito sul possesso delle armi in America e sulle leggi, a volte controverse e poco tutelanti, che ne regolano l’acquisto, il possesso e l’uso.

 

Fonte notozia: Tampa Bay Times – Foto YouCaring

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici