Seguici:

Famiglia di Fabrizio Frizzi comunicato ufficiale

di Redazione VitaDaMamma

31 Ottobre 2017

Consapevoli del grandissimo affetto che il pubblico televisivo nutre nei confronti del conduttore, la famiglia di Fabrizio Frizzi ha voluto rilasciare in questi giorni un comunicato ufficiale così da chiarire cosa in realtà stia succedendo.

Famiglia di Fabrizio Frizzi comunicato ufficiale.

Famiglia di Fabrizio Frizzi comunicato ufficiale

Lo scorso martedì 24 ottobre, dopo aver notato l’assenza dagli schermi televisivi della trasmissione televisiva da lui condotta, i quotidiani, i telegiornali e i vari portali web d’Italia hanno riportato la notizia ufficiale di un malore che ha improvvisamente colpito il celebre presentatore attualmente impegnato nel programma televisivo di Rai Uno L’Eredità.

 

Una lieve ischemia, questo è quanto si è appreso nelle ora successive la diffusione delle prime indiscrezioni, il ricovero presso il policlinico Umberto I di Roma è avvenuto lunedì 23 ottobre, notizie spesso discordanti che hanno fatto temere il peggio e hanno fatto scattare il confronto con quanto accadde 6 anni fa al giornalista Lamberto Sposini.

Dopo giorni di informazioni poco dettagliate, ipotesi e supposizioni, la famiglia di Fabrizio Frizzi ha deciso di aggiornare tutti con un comunicato stampa ufficiale.

<<Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”>>.

Rispetto, discrezione e pazienza, è quanto chiede oggi la famiglia di Fabrizio Frizzi, in particolar modo la moglie, la modella e giornalista Carlotta Mantovan che ha sposato nel 2014 e dalla quale ha avuto nel 2013 la figlia Stella.

 

A rassicurare tutti sulle condizioni del conduttore è un suo collega, Carlo Conti, chiamato proprio in questi giorni a sostituirlo nella conduzione del quiz televisivo a premi.

Proprio in apertura dell’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, andata in onda lo scorso 27 ottobre, Conti ha dichiarato:

<<Qualche istante fa ho avuto il piacere di parlare al telefono con un nostro grande amico, una delle colonne portanti di Rai Uno, Fabrizio Frizzi, ci sta seguendo. Fabrizio ti arriva questa energia, questa potenza dallo studio di Tale e Quale che è stato anche il tuo studio. Torna presto perché ti vogliamo bene e abbiamo bisogno di te>>.

Notizie che fanno ben sperare sulle sue attuali condizioni di salute e su un suo pronto ritorno in televisione.

 

Fonte: Corriere



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici