Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figlia di Clio Make Up: baby Grace è cresciuta

di Redazione VitaDaMamma

10 Gennaio 2018

La nascita della piccola Grace, figlia di Clio Make Up e del marito Claudio Midolo, è stato sicuramente uno degli eventi social più attesi del 2017.

La felicità della celebre youtuber e makeup artist, che da sempre ha un rapporto diretto con i propri followers sfruttando canali come Youtube, il suo blog, Facebook e soprattutto Instagram, è letteralmente esplosa in rete, travolgendo tutto coloro che la seguono e non solo.
 
Oggi, a più di cinque mesi da quel lieto evento, “Baby Lenticchia”, così soprannominata da tutti, in primis dai genitori, è già una star social, protagonista di molte foto e instagram stories (post che si autoeliminano dopo 24 ore) che la sua mamma realizza e pubblica quotidianamente.
 

Figlia di Clio Make Up: baby Grace è cresciuta.

 
Figlia di Clio Make Up: baby Grace è cresciuta
 
Nata alle ore 4:40 del mattino del 29 luglio scorso, dopo una travaglio di circa 22 ore, momenti che la sua mamma ha voluto condividere attraverso le instagram stories, baby Grace ha da subito conquistato il cuore dell’oltre un milione e 700mila zie e zii social che seguono la blogger.

La figlia di Clio Make Up è apparsa sin da subito sui social, la sua nascita infatti è stata annunciata proprio con uno scatto che papà Midolo ha realizzato pochi istanti dopo il parto.
 
 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:


 
 
Non sono poi mancate le sue prime passeggiate, le sue prime vacanze, la prima carezza ricevuta dalla nonna, insomma il profilo instagram di Clio si è trasformato in un vero e proprio diario giornaliero che vede come protagonista la piccola Grace.

Figlia di Clio Make Up: baby Grace è cresciuta
 

Oggi la figlia di Clio Make Up ha 5 mesi, un traguardo che la mamma ha voluto festeggiare con una bellissima foto.

 
 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:


 
 

“5 mesi !!!!! Vi lascio una foto di un raro esemplare di Grace sorridente per festeggiare i suoi primi 5 mesi di vita”. Grazie zie e zii”.

Con la frase che accompagna lo scatto, con ironia Clio ha voluto scherzare sulle buffe espressioni della sua bambina spesso catturate dall’obiettivo del papà e presentate nelle loro Ig stories.
 
Figlia di Clio Make Up: baby Grace è cresciuta
 
Ben più dolce ed emozionante invece è il messaggio che la blogger ha dedicato alla sua famiglia l’ultimo giorno dell’anno, data dedicata ai bilanci ed alle riflessioni sull’anno che si sta per concludere.
 

“Questo 2017 !? L’anno migliore della mia vita … fatto di traguardi professionali ma soprattutto dell’arrivo di una piccola personcina che mi ha stravolto e riempito la vita”.

 
 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:


 
 
Dopo aver vissuto il dramma dell’aborto e vari tentativi infruttuosi, la Zammatteo, vero nome di Clio Makeup, e il marito Midolo, insieme da circa 10 anni, si godono ora la loro piccola lenticchia, un vero e proprio concentrato di amore e dolcezza.

 

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici