Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Mosetti a Domenica Live: intervista esclusiva

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2018

La scorsa domenica, 4 febbraio, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti a Domenica Live si sono raccontate a cuore aperto in un’intervista esclusiva.

Madre e figlia hanno espressamente chiesto alla conduttrice, Barbara D’Urso, di essere intervistate per poter raccontare alcuni aspetti della loro vita fino ad ora celati al pubblico.
 

Antonella Mosetti a Domenica Live: intervista esclusiva.

 
Antonella Mosetti a Domenica Live: intervista esclusiva
 
Accolte con affetto dalla padrona di casa, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti a Domenica Live hanno sin da subito ringraziato la D’Urso per aver dato loro la possibilità di potersi raccontare senza filtri e senza menzogne.

Dopo aver ripercorso i successi della Mosetti, da Non è la Rai a Paperissima Sprint con Mike Bongiorno, e dopo aver rivisto il matrimonio con Alessandro Nuccetelli, papà di sua figlia Asia, la showgirl ha parlato dei suoi ex amori e di quel sogno, purtroppo infranto per ben due volte, di diventare nuovamente mamma.
 
Difficile dimenticare i 5 anni d’amore con lo schermidore Aldo Montano, compagno con il quale progettava un futuro insieme, una famiglia.

Un sogno che sembrava poter diventare realtà quando la Mosetti si scoprì incinta, una gravidanza che la coppia accolse con grandissima gioia ma che, al quarto mese di gestazione, si trasformò in un vero e proprio incubo.
 
La giovane conduttrice infatti perse il bimbo che cresceva nel suo grembo, un dolore che mai ha dimenticato e che, ancora oggi, custodisce nel suo cuore.

Purtroppo l’amore tra la Mosetti e Montano finisce, lui in seguito ritroverà la felicità tra le braccia di Olga Plachina, atleta russa diventata poi sua moglie e madre della sua prima figlia, Olimpia, mentre lei, dopo alcune brevi storie, conoscerà nel 2017 il pr Gennaro Salerno, un amore alquanto breve ma che l’ha fortemente segnata.

“Ho perso un altro bambino lo scorso anno con Gennaro. Siccome non è stata una cosa semplice – ho rischiato la setticemia, mi hanno ricoverata in ospedale – però vedevo la gente che mi faceva le foto di nascosto. Il mio agente mi disse “Metti una foto, dì che hai un problema intimo, una cavolata da risolvere. Non dire quello che stai passando”. Quindi sono stata zitta nella mia intimità e ho parlato di una cista ovarica da risolvere. Invece ho perso un bambino a 3 mesi”.

Antonella Mosetti a Domenica Live rivela che dopo il dramma dell’aborto, una vicenda che l’ha colpita ancor più profondamente – rivela di essere caduta in depressione, stato che ha superato grazie alla figlia e alle sue amiche – il rapporto con Salerno è poi finito.
 

Antonella Mosetti a Domenica Live racconta la malattia di Asia.

 
Antonella Mosetti a Domenica Live: intervista esclusiva
 
Chiuso l’argomento fidanzati, Barbara D’Urso introduce il momento in cui Antonella Mosetti a Domenica Live parla del vero motivo che l’ha spinta a chiedere un’intervista alla conduttrice.

Il discorso si concentra sulla figlia Asia e il legame viscerale tra le due donne, divenuto sempre più forte nel tempo a causa della malattia di cui ha sofferto la giovane quando era bambina.

“L’altro anno al Grande Fratello Vip non ne ho voluto parlare perché mi sembrava una mossa scorretta per acquisire gente per i voti, quindi ci siamo messe d’accordo per non dire nulla. Lei è nata di 4.200 kg, una bambina grande e sanissima. Verso i 3 anni, mentre giocava, la famiglia ed io ci siamo accorti che lei aveva dei momenti in cui si assentava, assenze neurologiche, si fermava e si bloccava da qualsia cosa che stesse facendo e guardava il cielo”.

Antonella Mosetti a Domenica Live racconta così il suo calvario di giovane mamma – quando è nata Asia lei aveva 21 anni – che l’ha portata per ben 6 anni a fare avanti e indietro dall’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

“Io pensavo fosse un atteggiamento, per richiamare l’attenzione, etc. Mia suocera, la nonna di Asia, insistette per andare a vedere bene di cosa si trattava. Lei aveva più esperienza di vita, aveva capito che c’era qualcosa di serio che non andava”.

Mamma e figlia, nonché le rispettive famiglie, iniziano così un lungo percorso fatto di analisi, elettroencefalogrammi, tac e risonanze magnetiche che mettono in evidenza un problema al cervello.

“All’inizio volevo morire, io volevo proprio morire – rivela Antonella Mosetti a Domenica Live – perché mi dissero che c’era una macchia sul lato sinistro del cervello, quindi si ipotizzava un tumore, era da capire, da operare. Per me la vita era finita”.

Per fortuna la diagnosi cambiò: Asia aveva un principio di epilessia curabile.

“Prendeva 900 gocce al giorno, per sei anni. E quindi non poteva avere molta vita sociale. Cioè l’amichetta che la invitava a casa, non ce la mandavo ma venivano tutte a casa mia perché io dovevo essere certa di darle a quell’orario preciso, senza sbagliare, quelle gocce”.

Quella bambina oggi è cresciuta e guarita, Antonella Mosetti a Domenica Live precisa di averla portata con se al Grande Fratello Vip per consentirle di liberarsi delle sue paure, cosa successivamente avvenuta.

Ancora una volta madre e figlia confermano il forte legame, frutto di un percorso ricco di ostacoli che sono riuscite a superare proprio grazie all’amore che le ha unite ancora di più.
 
 
Per rivedere le rivelazioni su Asia cliccare qui.
 
 
Per rivedere le dichiarazioni di Antonella Mosetti a Domenica Live cliccare qui.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici