Seguici:

Funerali di Marco Boni, Martina e Alessia Capasso – oggi 9 marzo

di Federica Federico

09 Marzo 2018

Questa mattina i destini terreni di tre giovani prematuramente scomparsi si incroceranno, accadrà una sola volta, per una fatalità del destino e persino per l’ultima volta su questa terra:

 

Alessia e Martina Capasso, uccise dal papà killer il 28 febbraio verranno salutate per sempre nella chiesa di San Valentino, a Cisterna;

sempre oggi, la famiglia di Marco Boni, il 16enne trovato cadavere a Riva del Garda, potrà celebrarne il funerale, che si terrà alle 15:00 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta e San Giovanni Battista, a Tione.

funerali di Marco Boni

I funerali di Marco Boni, Alessia e Martina sono un dolore per l’Italia intera – quello appena passato è stato un febbraio di sangue

 

Marco Boni è scomparso il 16 febbraio scorso, le ultime immagini del ragazzo lo immortalano mentre si incammina su per una strada (la strada panoramica del Ponale) che risulta chiusa per manutenzione, la sua figura viene catturata dall’occhio elettronico di una telecamera di sorveglianza.

 

La stessa telecamera inquadra un uomo che incrocia la vita di Marco per pochi secondi, nemmeno minuti.

L’uomo avrebbe confermato agli inquirenti di avere visto il ragazzo scambiando con lui qualche battuta sullo stato dei lavori della strada. Subito dopo il suddetto uomo è tornato indietro, è stato ripreso dalla telecamera mentre si allontanava; il giovane Marco, invece, è sparito nel nulla per poi essere rinvenuto cadavere sui fondali del lago.

Il rinvenimento del cadavere di Marco Boni risale al 5 marzo: il nulla osta del magistrato per l’ultimo addio è arrivato il 7.

 

Oggi, 9 marzo i funerali di Marco Boni

 

L’Italia dice addio a tre giovani, oggi ci saranno i funerali di Marco Boni e quelli di Martina e Alessia Capasso.

 

Marco potrebbe essere rimasto vittima di un drammatico incidente, le indagini proseguono per appurare cosa sia accaduto dopo che il ragazzo ha imboccato la strada panoramica del Ponale.

 

Martina, 14 anni, e Alessia, 8 anni, sono morte per mano del papà Killer, Luigi Capasso. Il 28 febbraio scorso l’appuntato dei Carabinieri Luigi Capasso ha ferito a morte sua moglie nel garage dove la donna stava per prendere la sua vettura e recarsi a lavoro, erano le 5:00.

Subito dopo ha raggiunto l’appartamento familiare, è entrato e ha ucciso le figlie. Il cadavere di Alessia è stato rinvenuto nel letto matrimoniale, dove aveva dormito con la mamma, quello di Martina nella sua cameretta.

Ecco come Luigi Capasso ha ucciso Alessia e Martina, come sono stati rinvenuti i cadaveri

Oggi è un giorno di lutto per due famigli e per due mamme. Antonietta, la mamma di Alessia e Martina, è viva per miracolo, sopravvissuta all’agguato mortale del marito.

 

 

Morti diverse, tragedie differenti e misteri di vita lontani tra loro, ma sta di fatto che tre angeli sono volati in cielo. Vita da Mamma invita tutti a pregare per chi non c’è più, rivolgendo un pensiero ai genitori che restano e che debbono lottare per una vita nella memoria dei figli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici