Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Molly Monster il nuovo film di animazione

di Maria Corbisiero

20 Marzo 2018

Per tutti i bambini appassionati delle avventure della piccola Molly Monster, protagonista dell’omonima serie televisiva animata in onda su Rai YoYo, la prossima settimana ci sarà una graditissima sorpresa nei cinema d’Italia.

Molly Monster, il nuovo film d’animazione che per l’appunto trae ispirazione dal cartone animato omonimo, uscirà infatti nelle sale italiane a partire dal prossimo 29 marzo 2018.

 

Molly Monster il nuovo film di animazione.

Molly Monster film

C’era una volta, e c’è ancora, in un tranquillo paesino popolato da mostri e formato da tante colline chiamato Mostrolandia, una piccola, colorata e simpaticissima mostriciattola di un nome Molly Monster che vive insieme ai suoi genitori e al fidato amico Edison, un giocattolo dall’aspetto per nulla mostruoso caricato a molla.

 

Le sue divertenti avventure nascono dall’inventiva di Ted Sieger, illustratore, scrittore e regista, autore della serie televisiva animata Ted Sieger’s Molly Monster (titolo italiano Molly Moster) dalla quale è tratta la pellicola.

 

Il film d’animazione Molly Monster (titolo originale “Molly Monster the Movie”), diretto da Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh e distribuito dalla 102 Distribution, uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 29 marzo 2018 e verrà trasmesso in anteprima nazionale domenica 25 marzo alle ore 14:30 presso il parco divertimenti Cinecittà World (evento aperto al pubblico).

 

L’argomento trattato nel film Molly Monster è ovviamente la famiglia, in particolar modo l’arrivo di un nuovo membro, in questo caso un fratellino o una sorellina, su cui si riverseranno tutte le attenzioni dei familiari della piccola Molly Monster.

Molly monster film

Una volta apparso l’uovo mostro, la mamma e il papà di Molly Monster dovranno portarlo all’Isola delle uova, luogo di nascita dei mostri situato dall’altra parte di Mostrolandia. Molly è ancora troppo piccola per andare con loro, così viene lasciata a casa insieme al suo amico Edison.
Nonostante tale divieto, la piccola mostriciattola non si arrende e, armata del suo forte spirito di avventura, attraverserà da sola tutto il suo mondo pur di raggiungere l’isola delle uova, facendo nuovi incontri e vivendo tante fantastiche avventure.

 

Concorso Molly Monster.

 

Tutti coloro che entro la mezzanotte del 28 Marzo 2018 metteranno “Mi Piace”, che commenteranno e condivideranno sul proprio profilo, taggando 102 Distribution, il post pubblicato sulla pagina Facebook della 102 Distribution (visibile qui di seguito) potranno vincere biglietti gratis per andare a vedere il film di Molly Monster.

Basta seguire le indicazioni di questo post.

 

 
 
 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici