Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Franco Terlizzi costretto ad abbandonare l’Isola

di Redazione VitaDaMamma

03 Aprile 2018

A poche settimane dalla fine del programma, che dovrebbe concludersi il prossimo 16 Aprile, Franco Terlizzi si è visto costretto ad abbandonare il gioco.

A renderlo noto la redazione attraverso un comunicato ufficiale letto dai naufraghi e trasmesso ieri, lunedì 2 Aprile, nel corso di un daytime pomeridiano.

 

Franco Terlizzi costretto ad abbandonare l’Isola.

 
Franco Terlizzi costretto ad abbandonare l’Isola
 

Questi ultimi giorni sull’Isola sono stati davvero molto intensi per l’ex pugile e personal trainer dei vip Franco Terlizzi.

Dopo un’accesa discussione avuta con Jonathan Kashanian, Bianca Atzei ed Amaurys Perez, il naufrago, alcuni giorni prima di Pasqua, si è visto costretto a lasciare la spiaggia occupata da lui e dagli altri concorrenti per sottoporsi a degli accertamenti medici.

 

Dopo aver trascorso la notte a discutere sulle possibili cause, il mattino successivo i naufraghi hanno ricevuto un comunicato ufficiale letto da Nino Formicola dinnanzi le telecamere e trasmesso nel corso del daytime di ieri.

“Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà in spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non è nulla di grave e vi saluta tutti”.

Un malessere fisico ha quindi costretto Franco Terlizzi all’abbandono anche se non è chiaro se questo sia definitivo oppure provvisorio.

Il comunicato infatti lascia aperta la possibilità di un ritorno. “Per il momento non rientrerà” si legge, viene quindi lasciata aperta una porta a favore del 55enne di Bitonto che, a sorpresa, se le sue condizioni di salute glielo permetteranno, potrebbe ritornare in gioco.

 

L’abbandono di Franco Terlizzi sembra sia stato accolto con dispiacere dai naufraghi che, pochi giorni prima, avevano avuto con lui un’accesa discussione.

 
Franco Terlizzi costretto ad abbandonare l’Isola
 

Ad innescarla Jonathan che lo aveva accusato di aver apostrofato lui, Bianca, Rosa e Elena in malo modo, accuse che Franco Terlizzi ha negato scatenandosi contro l’amico Amaurys Perez che, al contrario, lo aveva invitato ad assumersi le sue responsabilità, confermando quindi le accuse.

Un attacco che Franco Terlizzi non si aspettava e che ha destabilizzato il gruppo colpendo quello che sembrava uno dei legami più forti.

 

Dopo aver discusso con Jonathan e Bianca, l’ex pugile si è scagliato contro il pallanuotista, reo di non averlo coperto e difeso. La lite è stata davvero pesante, i due naufraghi si sono rivolti offese e minacce reciproche, intimandosi a vicenda di ultimare la questione “da uomo a uomo” una volta fuori dal gioco.

Sedati gli animi, Perez e Franco Terlizzi hanno poi avuto un confronto chiarificatore, poco prima del malore e dell’abbondono del pugliese le cui sorti si apprenderanno sicuramente questa sera durante la diretta televisiva.

 

Per rivedere la lite cliccare qui.

 

Per ascoltare il comunicato ufficiale cliccare qui.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici