Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nuovo intervento per Shannen Doherty dopo il cancro

di Redazione VitaDaMamma

03 Maggio 2018

Dopo aver messo involontariamente in allarme i suoi fans il mese scorso, e dopo aver chiarito la situazione con un video messaggio, ecco che si prospetta un nuovo intervento per Shannen Doherty.

L’attrice, che appena un anno fa aveva annunciato che il cancro era in remissione, continua la sua battaglia senza mai perdere il sorriso.

 

Nuovo intervento per Shannen Doherty dopo il cancro al seno.

 
Nuovo intervento per Shannen Doherty dopo il cancro al seno
 

Seduta accanto al medico che le ha appena effettuato un prelievo, l’attrice, divenuta celebre per il ruolo di Brenda Walsh nel telefilm cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”, annuncia con un selfie, nel quale si mostra sempre sorridente, un suo ritorno in sala chirurgica.

Non è chiara la ragione del nuovo intervento per Shannen Doherty, la stessa non fornisce ulteriori particolari ma approfitta dell’occasione per ringraziare tutti coloro che donano ripromettendosi di farlo a sua volta una volta che le verrà data questa possibilità.

“Il mio medico mi ha prelevato un po’ di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico. Mars P è stato paziente con me e non ha nemmeno alzato gli occhi al cielo di fronte al mio stato d’ansia per le dimensioni dell’ago. E’ stato paziente, gentile e molto bravo. Mentre sedevo lì, gli ho chiesto di alcune persone che hanno donato il sangue. Ci sono 2 ragazze che si recano lì ogni 2 settimane e donano piastrine. Un’altra ragazza arriva tutte le volte che può donare sangue. Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che in futuro, appena riceverò l’autorizzazione dei medici, inizierò a donare. Grazie a quelle persone disinteressate che donano”.

 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

 

Nuovo intervento per Shannen Doherty: l’involontario allarme e il video chiarificatore.

 

Come detto in apertura di articolo, prima ancora che si diffondesse attraverso il web la notizia di un nuovo intervento per Shannen Doherty, quest’ultima aveva allarmato i suoi fans dopo aver divulgato, lo scorso mese, i risultati di alcune analisi.

Il post, in seguito cancellato, faceva riferimento ad un marcatore tumorale elevato che l’avrebbe costretta ad ulteriori controlli e monitoraggi.

 

La preoccupazione dei numerosissimi fans – oltre un milione di followers su instagram – aveva costretto l’attrice a rimuovere il post e pubblicare successivamente un video nel quale chiariva al meglio la sua situazione.

“Still in remission – ancora in remissione”.

L’ex protagonista del telefilm Streghe lo scorso 4 Aprile aveva dunque confermato che il cancro era ancora in remissione, scusandosi con coloro che si erano allarmati per il precedente messaggio.

“Ho parlato con il mio medico stamattina e la mia scansione PET è completamente chiara, quindi sono ancora in remissione… Cercherò di essere più responsabile la prossima volta…”.

 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

 

Nel frattempo c’è chi attende con ansia le motivazioni e l’esito del nuovo intervento per Shannen Doherty che, siamo sicuri, lei affronterà nuovamente con grande forza e il sorriso sulle labbra.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici