Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan

di Redazione VitaDaMamma

21 Maggio 2018

Lui sembra esser destinato a diventare uno dei più ambiti scapoli d’oro d’Inghilterra, lei di una bellezza quasi eterea che ha incantato tutti: sono Louis e Kitty Spencer, figli di Charles Spencer, IX conte Spencer, e quindi nipoti di Lady Diana, due giovani che hanno catturato l’attenzione del pubblico durante il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle.

 

I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan.

 
I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan
 

Tra i 600 invitati alle nozze reali, diversi personaggi hanno catturato in modo particolare l’attenzione del pubblico, anche se non per il medesimo motivo.

Non sono passati inosservati gli attori protagonisti del cast di Suits, telefilm di cui è stata protagonista la Markle e che ha lasciato per amore del principe Harry, l’attore George Clooney e signora, il cantante Elton John e l’ex calciatore David Beckham (ospite particolarmente gradito dalle signore) accompagnato dalla moglie Victoria.

 


 


 

Particolare rilievo è stato dato anche ad una delle ex fidanzate del principe Harry, anche loro invitate alla cerimonia nuziale, la 32enne Chelsy Davy, le cui espressioni assunte durante la cerimonia sono divenute oggetti dell’ilarità della rete.

 
I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan
 


 

 

Come accennato in apertura d’articolo, tra gli invitati che hanno suscitato maggiore curiosità durante il royal wedding vi erano anche i nipoti di Lady Diana, ossia il cugino Louis e la cugina Kitty del principe Harry.

 

I nipoti di Lady Diana, figli di Charles Edward Maurice Spencer, IX Conte Spencer, fratello minore della compianta Principessa di Galles, sono stati tra i personaggi più fotografati alle nozze di Harry e Meghan.

 
I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan
 

Nata il 28 dicembre del 1990, Kitty Eleanor Spencer è una modella affermata, la 27enne ha infatti sfilato per Dolce e Gabbana, ed un personaggio di spicco per quanto concerne la mondanità inglese e gli ambienti aristocratici britannici.

Carnagione chiara, lunghi capelli d’oro, profondi occhi azzurri e una carnagione e dei tratti quasi angelici, Lady Kitty Spencer non è passata di certo inosservata.

 
I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan
 

Nato il 14 marzo del 1994 (età 24 anni), Louis Frederick John Spencer vanta il titolo di Visconte Althorp e, essendo l’unico figlio maschio, è l’erede della contea.

Biondo, aitante e, almeno in pubblico, un vero galantuomo, Louis è quello che si potrebbe definire un vero e proprio scapolo d’oro e, leggendo i tanti commenti su twitter, sarebbero diverse le donne/ragazze disposte a sposarlo.

 
I nipoti di Lady Diana alle nozze di Harry e Meghan
 


 




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici