Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Papà di Meghan Markle: “Lo rimpiangerò per sempre”.

di Redazione VitaDaMamma

24 Maggio 2018

Impossibilitato a viaggiare a causa del recente intervento al cuore che non ha potuto rimandare, il papà di Meghan Markle ha commentato il matrimonio della figlia con il principe Harry al quale ha assistito in diretta televisiva dal suo letto d’ospedale.

 

Papà di Meghan Markle: “Lo rimpiangerò per sempre”.

 
Papà di Meghan Markle: “Lo rimpiangerò per sempre”.
 

Divenuto protagonista di un vero e proprio scandalo pochi giorni prima la celebrazione del royal wedding, il papà di Meghan Markle non ha preso parte all’importante cerimonia perché costretto in un letto d’ospedale.

In seguito all’attacco di cuore avuto due settimane prima delle nozze di Harry e Meghan ed i relativi controlli ospedalieri che avevano messo in evidenza seri problemi di salute, i medici avevano infatti convenuto di effettuare un urgente intervento chirurgico.

 

Operato il mercoledì 16 maggio, il papà di Meghan Markle non ha così potuto prendere parte alla cerimonia ma soprattutto non ha potuto accompagnare la figlia lungo la navata della Cappella di St. George di Windsor, impegno poi preso dal Principe Carlo.

Thomas Markle, ex direttore della fotografia molto conosciuto nello show business americano – ha lavorato sul set di serie televisive quali General Hospital e Married… with Children – si è così dovuto accontentare di vedere il royal wedding in diretta televisiva dal suo letto d’ospedale in Messico.

“Il matrimonio è stato bellissimo ed è storico, rimpiangerò per sempre di non esser stato lì e di non aver potuto tenere la mano di mia figlia”.

Queste le parole del padre di Meghan Markle riportate dal sito TMZ, portale americano di gossip. L’uomo è quindi rammaricato per non aver esser stato accanto alla sua bambina nel suo giorno più importante.

“La mia bambina è una duchessa e la amo così tanto. Quando vedi la tua bambina sposarsi, ti passano per la mente mille pensieri, ogni momento vissuto dal primo giorno in cui è nata, la prima volta che l’ho tenuta in braccio”.

Papà di Meghan Markle: “Lo rimpiangerò per sempre”.
 

Il padre di Meghan Markle inoltre afferma di aver mandato alla figlia un messaggio alla figlia subito dopo la cerimonia dicendole di amarla tanto, un gesto forse utile ad abbattere quel muro che le chiacchiere e gli scandali di questi ultimi giorni avevano eretto tra i due.

E chissà se il signor Markle non possa presto conoscere il suo genere che, fino ad ora, è riuscito ad incontrare solo la mamma della sua amata sposa.

 
 

Fonte: TMZ



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici