Seguici:

Tra Meghan e Kate, è l’ex attrice la preferita della Regina

Tra Meghan e Kate la Regina 92enne sceglie l'ex attrice, questa preferenza sta soppiantando Kate pure nel cuore dei sudditi. Perchè The Queen la preferisce?

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2018

Quella tra Meghan e Kate prometteva di essere una sfida sin da quando l’ex attrice ha fatto il suo esordio a Corte. La sfida non è semplicemente relativa al trono, la cui storia è scritta nella dinastia e nell’ordine di successione, è una corsa alla popolarità e, secondo la stamapa internazionale, persino una competizione alla conquista del cuore della Regina.

 

Meghan Markle ha certamente trovato la strada spianata, è stata Kate la prima a sovvertire ogni regola in fatto di matrimoni regali, lei, forse avversata persino da Camilla, ha pazientemente conquistato il cuore del sto William.

tra Meghan e Kate, preferita della Regina

A quanto pare, ora proprio William potrebbe essere rimasto assai contrariato da una scelta di The Queen:

 

tra Meghan e Kate, la preferita della Regina Elisabetta sarebbe la sposa di Harry e lo dimostrerebbe l’ultimo atto in suo favore.

 

La Regina avrebbe invitato la mamma di Meghan a prendere parte al Natale a Corte, un evento esclusivo e di assoluta importanza nella vita della monarchia inglese. Questo invito è stato definito come un colpo basso a Kate Middleton perché la sua famiglia, malgrado gli anni di matrimonio e i tre eredi al trono d’Inghilterra da Lei partoriti, non è mai stata invitata a prendere parte al Natale della Regina.

 

Tra Meghan e Kate la Regina 92enne sceglie l’ex attrice, l’invito della madre della Markle al Natale di Corte rende palese e inequivocabile questa preferenza?

 

La domanda resta aperta. E ci si chiede anche se detta preferenza non sia eguale nei cuori dei sudditi. 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici