Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Clio Make Up è incinta: mamma bis

Clio Make Up è incinta, dopo Grace, nata nel 2017, la nota Youtuber di Make Up sta per diventare mamma bis e la sua bimba una big sister: la nascita nel 2020

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

27 Ottobre 2019

“Ve lo abbiamo tenuto nascosto per qualche mese, se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva”, è così che Clio Make-Up annuncia la sua seconda gravidanza. Clio Make Up è incinta: Clio Zammateo, classe 1982, già mamma di Grace, nata nel luglio 2017, sta per diventare mamma bis.

 

Clio Make Up è incinta

Clio Make Up è incinta

La nota Make Up artist sta per diventare mamma per la seconda volta, la nota Youtuber del Make Up vive a New York con il marito Claudio Midolo, di professione game designer, italiano come sua moglie, e la figlia, Grace Cloe Midolo.  La famigia intera ha  appena confermato via Instagram la bella notizia: Clio è in dolce attesa!

 

La nascita dell’oliva (è la stessa mamma a rivelare nel video familiare il nomignolo) è prevista per il 2020. Grace, sempre più bella, è destinata a diventare presto una big sister.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità … una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese , se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva 😂❤ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Leggi anche

Seguici