Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Le prime “vere” foto della figlia di Elisabetta Canalis

di Redazione VitaDaMamma

02 Luglio 2020

Sin dal giorno della sua nascita, il 29 settembre 2015, la piccola Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis, è stata tutelata e protetta da paparazzi e gossip. La mamma infatti ha sempre evitato l’esposizione mediatica della bambina… almeno fino ad ora.

Di recente l’ex velina di Striscia la Notizia ha fatto sì che la piccola divenisse parte attiva del suo profilo instagram, realizzando con lei foto e video che ne mostrano il volto.

 

Le prime “vere” foto della figlia di Elisabetta Canalis

Le prime “vere” foto della figlia di Elisabetta Canalis – fonte foto Instagram


 

Le prime “vere” foto della figlia di Elisabetta Canalis.

 

In un’epoca in cui la sovraesposizione mediatica è sempre più ricercata, senza fare alcuna distinzione tra adulti, neonati, bambini e giovani ragazzi, la showgirl sarda, oggi moglie del chirurgo italo-americano Brian Perri e mamma di Skyler Eva, ha rappresentato una vera e propria eccezione.

Consapevole della sua popolarità e di ciò che quest’ultima comporta, la Canalis ha sempre custodito gelosamente il volto della figlia, pubblicando sui social foto che la ritraevano esclusivamente di spalle o in posizioni tali da non mostrare il visino nella sua interezza.

Una tutela che sembra esser venuta meno nelle ultime settimane.

 

L’occasione è di quelle speciali e malinconiche, il 27 maggio scorso infatti la famiglia Perri ha salutato i loro ospiti che avevano accolto nella loro casa di Los Angeles il 19 settembre 2019. Si tratta di mamma Luce e dei suoi figli Luciano e Gaby, famiglia residente ad Abaco, nelle Bahamas, che ha perso tutto, casa compresa, dopo il passaggio dell’uragano Dorian.

 

“Buona fortuna Luce, Luciano e Gaby, e buon rientro alle Bahamas, il vuoto che lasciate qua a casa è enorme”.

 

È quanto si legge nella didascalia che accompagna le diverse foto che, per la prima volta, mostrano il volto della figlia di Elisabetta Canalis.

 

 

C’è chi afferma somigli alla nonna materna (presente nella sesta foto del post qui sopra inserito – ndr), chi al papà, chi rivede nella piccola il sorriso della mamma.

Da quel giorno la figlia di Elisabetta Canalis è apparsa più volte sul profilo instagram della mamma, catturando l’attenzione dei fans con la sua dolcezza, simpatia e spontaneità.

 

Nel video che segue dimostra le sue doti di insegnante mentre spiega alle cugine come parlare l’italiano.

 

 

E ancora quelle di stilista ed esperta di moda mentre trucca la Canalis dopo averle scelto gli abiti da indossare, testimonianza di una perfetta sintonia tra madre e figlia, due piccole grandi donne.

 

 

Non trovate anche voi sia bellissima?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici