Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dalle nozze

Ginevra Lambruschi è stata lasciata dall’ex compagno Mirko Antonucci pochi giorni prima delle nozze, un sogno d’amore infranto

di Redazione VitaDaMamma

07 Luglio 2022

Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dalle nozze

Può un matrimonio finire prima ancora di cominciare? Può un uomo o una donna rinunciare al sogno di avere una famiglia pochi giorni prima delle nozze? È quanto accaduto a Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci, la cui favola d’amore non ha avuto il lieto fine tanto sperato.

Ginevra e Mirko: matrimonio annullato con un annuncio social

Grazie ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2017 e fashion influencer dal 2014, ha reso nota la fine della sua storia d’amore ad un passo dalle nozze.

“Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi”.

Inizia così il messaggio che la giovane mamma (è nata in Toscana il 1998) ha postato il 28 Maggio sul suo profilo social. Non viene fornito alcun dettaglio o motivazione che abbia portato la coppia alla drastica e definitiva separazione; da quelle parole traspare solo tanta amarezza e delusione nel vedere andare in frantumi il proprio sogno di una famiglia.

“Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie”.

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci: una breve ma intensa storia d’amore

Giovanissimi entrambi, Ginevra e Mirko Antonucci – calciatore italiano, classe 1999 – hanno vissuto una storia d’amore breve ma molto intensa iniziata nel Gennaio 2020.

Hanno poi stupito tutti con l’annuncio di gravidanza pubblicato in rete il 17 Settembre del 2020, a nemmeno un anno dall’inizio della loro relazione.

La bambina, la piccola Sophie frutto del loro giovane amore, è venuta alla luce nel Marzo del 2021, ad annunciare il lieto evento sono entrambi i genitori attraverso i loro profili instagram.

“23.03.2021 Sei arrivata tu vita mia #sophie”.

Innamorati più che mai, mamma Ginevra e papà Mirko decidono di fare un ulteriore passo avanti nel loro progetto di famiglia: nell’Agosto del 2021 il calciatore si inginocchia di fronte all’amata compagna e le chiede di rispondere “” al suo “Per sempre insieme”. Catapultata in quella che sembra essere una meravigliosa favola, Ginevra Lambruschi annuisce tra le lacrime.

Meno di un anno dopo, Ginevra Lambruschi è costretta dagli eventi a dover rendere noto l’annullamento del suo matrimonio perché lasciata pochi giorni dalle nozze. Arrabbiata, delusa e amareggiata (almeno questo è ciò che traspare dal suo messaggio), la giovane influencer non può fare altro che arrendersi dinnanzi all’evidenza e farsi forza per la sua piccola Sophie. Madre e figlia, un legame che nulla al mondo potrà mai spezzare!

Dedicato a te, a noi. Sei la storia più bella che il destino abbia scritto nella mia vita. Sei la mia forza e lo sarai per sempre. Ti amo piccola mia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici