Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tiziano Ferro divorzia, l’annuncio ufficiale

Tiziano Ferro divorzia: l'annuncio ufficiale e perché non potrà essere in Italia per la presentazione del suo primo libro.

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2023

Tiziano Ferro divorzia

Ci rimette la sua vita, esattamente come farebbe un amico nelle mani di un altro: Tiziano Ferro divorzia, annuncia la fine del suo matrimonio e deve annullare il tour italiano di presentazione del suo romanzo perchè non può muoversi dalla California, la priorità in questo momento sono i suoi bambini.

 

Il matrimonio  tra Tiziano e il marito Victor Allen è finito, i due hanno avviato le pratiche per il divorzio

Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia – ha scritto Tiziano in un post sui suoi canali social per annunciare la fine di un amore -. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.

 

Tiziano Ferro divorzia e al momento non può portare i figli in Italia

In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia – scrive il cantante – Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita.

 

La felicità al principio, il primo romanzo di Tiziano Ferro che uscirà il 3 ottobre.

Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme. Questa volta, però, è diverso – conclude il cantautore -. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza.

 

Queste le parole a firma di Tiziano chiariscono tutto: la priorità sono loro: Margherita e Andreas. Non potendo lasciare la California (come si evince dal post in lingua inglese) il cantautore deve rinunciare alla presentazione del suo primo romanzo le cui date erano già state stabilite: 3/10:  Roma, Teatro Quirino; 9/10:  Palermo, Teatro Biondo; 10/10: Bologna, Teatro Europa; 16/10: Milano,Teatro Manzoni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici