Seguici:

Carmine Recano di Mare Fuori: chi è la moglie Donatella Tipaldi

Chi è e cosa fa la moglie di Carmine Recano, il “comandante” di Mare Fuori? Ecco alcuni dettagli su di lei e i figli

di Redazione VitaDaMamma

28 Maggio 2024

Carmine Recano di Mare Fuori: chi è la moglie Donatella Tipaldi

Carmine Recano di Mare Fuori, serie TV in cui interpreta il ruolo di Massimo Esposito detto “Il comandante”, è convolato a nozze con Donatella Tipaldi, compagna nonché mamma dei suoi due figli. Un evento “a sorpresa” che ha acceso la curiosità sulla coppia nota per la sua discrezione.

Le nozze di Carmine Recano di Mare Fuori

L’attore napoletano Carmine Recano ha sposato la compagna Donatella Tipaldi il 25 maggio 2024. La cerimonia nuziale è stata celebrata all’interno del Castello di Acerra, in provincia di Napoli, in presenza di amici e parenti. Il ricevimento invece si è svolto all’aperto, nel giardino addobbato per l’occasione con fiori dai delicati colori pastello, tavoli coperti da ombrelloni, un ricco buffet e una magnifica torta a 3 piani su sui campeggiano le iniziali “C” e “D”.

 

Tra gli invitati non potevano mancare i colleghi di Recano, alcuni dei quali condividono con lui il successo di Mare Fuori. Presenti all’evento Giacomo Giorgio, interprete di Ciro Ricci, l’attore Erasmo Genzini con la fidanzata Federica Esposito e Carmine Elia che fu regista della prima stagione della nota serie televisiva.

Le foto degli sposi

Le immagini relative all’importante evento non sono state pubblicate e diffuse dagli sposi. Le foto e i video reperibili online infatti provengono dai profili social degli organizzatori o da quelli di alcuni ospiti presenti alla cerimonia e/o ricevimento.

L’attore infatti, nonostante la fama e il successo, continua a mantenere il riserbo più assoluto sulla sua vita privata. Di lui si conosce poco e nulla, carriera artistica a parte. Anche i suoi profili social, sia Instagram che Facebook, mostrano il Recano attore impegnato sui vari set, sul palcoscenico di un teatro o su quello di un servizio fotografico.

 

Accanto a lui i colleghi e qualche amico ma mai figure (moglie o figli) che lascino intuire un contesto familiare privato, men che meno intimo. Non fanno eccezione alcuna le foto e i video delle nozze.

 

Chi è Donatella Tipaldi, moglie di Carmine Recano di Mare Fuori

Come per l’interprete de “il Comandante”, anche le notizie sulla moglie di Carmine Recano, la cui privacy è protetta al pari, se non di più, di quella dell’attore, sono davvero limitate. Il tutto si riduce a pochi particolari anagrafici: la donna è nata a Napoli nel 1993, sarebbe quindi più giovane del marito (classe 1980) di ben 13 anni.

 

Donatella Tipaldi è mamma di due bambini, figli della relazione con l’attore di Mare Fuori: Gennaro, nato nel 2020, e Mirea, nata nel 2022. Entrambi i piccoli hanno sfilato sul tappeto bianco insieme ai genitori, come è possibile vedere da questo filmato postato su Instagram dall’azienda che si è occupata dell’allestimento floreale.

 


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici