Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Auguri di Natale i Biglietti da stampare gratis

di Redazione VitaDaMamma

18 Dicembre 2011

Auguri di Natale i Biglietti da stampare gratisBiglietti di auguri Natale da scaricare e stampare gratis

State cercando un biglietto d’auguri originale, simpatico e a costo zero? Allora siete nel posto giusto!

Quelle che vi proponiamo sono delle inusuali cartoline natalizie, pensate immaginando la vita frenetica di babbo natale durante questo periodo dell’anno.

Possono rappresentare persino un modo per raccontare ai vostri bimbi di babbo natale, della festività natalizia che, caratterizzando l’inverno, trova nella neve e nel freddo alcuni dei suoi elementi ricorrenti.

cartoline di natale 1

Ed ecco dunque , l’immagine di Babbo Natale impegnato nel suo magico volo sulla slitta con le renne nella notte dei regali. I bimbi scegliendo questo inusuale papà natale vedranno le renne trainare la slitta volante su una città imbiancata e desiderosa di doni.

cartoline di natale 2

E se le renne hanno fame? Naturalmente sono golose come i bimbi e potrebbero fermarsi a mangiare una pizza … ma Babbo Natale ha bisogno di loro … è quasi l’ora dei regali.

Ed ecco che babbo natale fa una buona scorta di pizze, le carica sulla slitta e in un paesaggio di neve e freddo vola verso le case di tutti i bambini buoni … il viaggio sarà lungo, ma ne varrà la pena … ogni dono corrisponde al sorriso di un bambino!

 cartoline di natale 3

Dopo tanta fatica anche babbo natale riposa:

cartoline natale

In ultimo un augurio saporito: una pizza consegnata pattinando sul ghiaccio e una coppia di bimbi affamati … sullo sfondo il Bianco Natale:

cartoline natale

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici