Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Favole per bambini, Babbo Natale ed il suo villaggio per iPad

di Federica Federico

22 Dicembre 2011

favole di natale ipadQuale bambino non desidera incontrare Babbo Natale. Esiste un modo semplice e divertente per rendere questo desiderio possibile. Prendete il vostro iPad ed entrate nel villaggio di Babbo Natale insieme ai vostri bambini, grazie ad una fantastica applicazione creata appositamente per i bambini di età scolare o più piccini.

La sera della vigilia l’attesa tanta per quell’omone buono che arriva con un sacco pieno di giochi. Egli vive al Polo Nord, gira il mondo con la sua slitta trainata dalle renne per mandare doni a tutti i bambini. Prima però deve leggere le letterine che gli arrivano, così da sapere ciò che ogni bimbo desidera e costruire i giocattoli nella fantastica fabbrica di giocattoli.

La storia di Babbo Natale non sarà più un segreto, ma si potrà comodamente sfogliare grazie alla lettura con Tap. I bambini più piccoli potranno invece ascoltare la fiaba grazie alla meravigliosa voce di Valeria Monetti, ex partecipante ad Amici a cui è affidata l’audiolettura di questa storia. Vi sono ben 4 capitoli e la lettura sarà resa ancor più piacevole dalle 16 coloratissime tavole e 32 tracce audio.

puzzle natale ipadBabbo Natale ci mostrerà il suo villaggio, lo studio dove arrivano le lettere, la slitta con le tante renne, la sartoria e molto altro. Tanti giochi interattivi permetteranno al vostro bambino di imparare e divertirsi allo stesso tempo. Vi sono 7 giochi, divisi tra puzzle, carte gemelle e immagini da colorare.

L’applicazione costa 4,99 Euro ed è disponibile in italiano ed inglese. Non vi resta che scaricarla per rendere il Natale ancor più speciale.

Fan page Facebook: http://www.facebook.com/favolebambini

Link su app store: http://itunes.apple.com/it/app/babbo-natale-for-ipad/id490083811



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici