Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio Make up

Clio Make Up arriva in tv su Real Time. Clio Make Up, così è conosciuta su You Tube Clio Zammatteo, ragazza di 27 anni laureata in Video Designer alla IED di Milano , che un giorno, in accordo con il marito, ha deciso di andare negli Stati Uniti per ...

di Paola Pozzato

23 Gennaio 2012

clio you tubeClio Make Up arriva in tv su Real Time.

Clio Make Up, così è conosciuta su You Tube Clio Zammatteo, ragazza di 27 anni laureata in Video Designer alla IED di Milano , che un giorno, in accordo con il marito, ha deciso di andare negli Stati Uniti per cercare fortuna.

Una volta negli Usa, ha studiato in una scuola prestigiosa di make up,la Make-UpDesignory.

Nel 2008 poi ha aperto un canale su You Tube dove carica i suoi tutorial, che sono diventati i più seguiti dalla rete, anche per la loro facilità di comprensione dei suoi consigli sul look, nelle più disparate situazioni.

Il suo canale vanta più di 137.000 iscritti e circa 63 milioni di visualizzazioni. Clio collabora anche con Pupa, con cui ad ottobre ha anche realizzato una linea limited edition che è letteralmente andata a ruba.

real time programmiInoltre Clio ha scritto anche due libri “Clio Make-Up” e “Clio beauty care”, diventati in breve tempo dei Best Sellers.

Ora la grande notizia è che Clio a febbraio sarà la protagonista di un programma tutto suo sul canale Real Time, che ovviamente si chiamerà Clio Make Up, dove continuerà a dispensare i suoi preziosi consigli.

Insomma una vera e propria testimonianza di come una passione possa diventare una professione, grazie al web e alla fantasiosa iniziativa personale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici