Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Pellegrini incinta? Smentita ufficiale: “Non sono incinta”

di Redazione VitaDaMamma

30 Agosto 2012

federica pellegriniIl silenzio è stato rotto, ora è giunto il momento di parlare e rispondere.

Avrà pensato questo Federica Pellegrini prima di concedersi per un’intervista al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini?

Fatto sta che la nuotatrice ha finalmente deciso di controbattere sia a chi la voleva incinta sia a chi l’ha attaccata dopo le deludenti performance olimpiche.

Ma andiamo con ordine.

Lo scorso mercoledì, 22 agosto, il tg4 delle 11.30 annuncia la presunta gravidanza della Pellegrini. La notizia è scaturita da uno scatto realizzato da alcuni paparazzi.

federica pellegrini incinta

La foto incriminata infatti ritraeva Filippo Magnini, compagno di Federica, intento a baciarle la pancia.

“Lo abbiamo fatto apposta – ha dichiarato la Pellegrini – Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare”.

federica pellegriniMa la giovane nuotatrice sta davvero pensando ad un’eventuale gravidanza? Una sorta di rivincita, dunque, uno scherzo innocuo per trarre in inganno chi è ben deciso a documentare ogni loro spostamento, ogni loro mossa, ogni loro respiro, tutto nel nome del gossip.

“Prendiamo tutte le precauzioni racconta Federica ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare”.

Per quanto riguarda le olimpiadi di Londra, conclusesi lo scorso 12 agosto, ma soprattutto le accuse e le affermazioni che alcuni hanno voluto esprimere su di lei, Federica risponde:

federica pellegrini“Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno: le cose vanno chiarite con freddezza e adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma delusa: è una cattiveria gratuita, non una leggerezza…… Se uno attacca, lo seguono tutti. Se vinci hanno timore di te, se perdi i tuoi detrattori si sentono più forti. Non voglio fare pubblicità alla Carpanese, ma forse serbava rancore da anni, finora non mi aveva mai detto nulla. Quando la vedrò, le dirò che è stata coraggiosa a farlo adesso”.

La questione dunque resta ancora aperta….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici