Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il social facebook si veste di viola

di Mariangela Saulino

19 Ottobre 2012

campagna di sensibilizzazione facebookTutti coloro che oggi si connetteranno a Facebook troveranno una colorata sorpresa: le pagine del social saranno di colore viola in onore della campagna contro la discriminazione, per il supporto alle diversità ed al sostegno della gioventù LGBT.
Facebook fa sapere attraverso le sue pagine che:

campagna di sensibilizzazione facebookdurante il mese di prevenzione del bullismo, capiamo che siamo più forti insieme e che ci sono molti modi in cui possiamo riunirci, parlare più forte, aiutarci l’un l’altro. Oggi siamo felici di lanciare una nuova pagina nel Family Safety Center per alzare il livello di attenzione riguardo le specifiche azioni che ognuno può intraprendere per prevenire il bullismo”.

Quindi, le pagine del social destinate alla lotta alla discriminazione, all’accettazione delle diversità saranno colorate di viola.

Gli utenti saranno invitati, attraverso il sistema Twibbon, ad aggiungere il colore viola alla propria pagina per manifestare il loro sostegno.

La campagna è stata promossa dalla Gay and Lesbian Anti defamation League, che raccoglie elargizioni per progetti di sensibilizzazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici