Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mercatini di Natale: Arco

di Mariangela Saulino

19 Dicembre 2012

Il Natale porta ad Arco stupore, gioia, divertimento e tante nuove emozioni.

Fino al 23 dicembre il mercatino di Natale di Arco con le sue trenta casette dislocate negli angoli più suggestivi del centro dove i visitatori possono trovare molte idee regalo per il Natale.

Si può trovare una vasta offerta di presepi artigianali, prodotti naturali, sciarpe e cappelli di lana e tanto altro.

Non mancheranno poi angoli dove poter gustare specialità gastronomiche come caldarroste, strudel di mele e strauben, il dolce tipico della zona.

Scegliere uno di questi prodotti tipici come il miele, i formaggi e le confetture sarà davvero una originale e gradita idea regalo natalizia.

L’organizzazione del mercatino non dimentica la presenza dei bambini ai quali saranno dedicate tante attività come giochi di società, giocattoli di legno ed una visita guidata per le strade del centro a bordo del Trenino di Natale.

Non mancherà, anche quest’anno, la presenza del cammello Alì, sul dorso del quale i più piccoli potranno fare una bella ed originale passeggiata.

Durante i fine settimana saranno organizzate visite al centro, uno zoo da accarezzare ed il “weekend bimbi” con spettacoli ed animazioni così belli da togliere il fiato.

Lo scenario della città, cambia, inoltre, aspetto durante il periodo dell’Avvento e sulle facciate dei palazzi antichi si potrà ammirare un grande Calendario dell’Avvento.

Un’atmosfera magica ed accattivante che rapirà l’attenzione di grandi e bambini che non potranno far altro che ritornare anche nei prossimi anni.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici