Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: video hard con Corona nelle mani dei ladri

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2013

Belen Rodriguez  Continua la vacanza argentina della showgirl Belen Rodriguez che, assieme al suo fidanzato Stefano De Martino, nonché futuro padre del bimbo che porta in grembo, Santiago, ha deciso di trascorrere le vacanze di natale nella sua terra natia.

Tra gli amanti del gossip infatti, è cosa nota e risaputa che la famiglia Rodriguez non si riuniva per tali festività da ormai 6 anni, periodo durante il quale Belen ha tenuto fede ai suoi impegni lavorativi, oltre che a quelli mondani e di piacere.

Ma mentre la bella modella si crogiola tra il calore della sua famiglia, in Italia aumentano le voci sul possibile furto di un video hard girato tempo addietro con la complicità dell’ex fidanzato Fabrizio Corona.

Secondo gli ultimi rumors infatti, i ladri che hanno svaligiato l’appartamento milanese della Rodriguez, oltre ad impossessarsi di gioielli e di altri beni di valore, sarebbero riusciti ad entrare in possesso di questo video “proibito” dall’inestimabile valore.

Belen Rodriguez  L’esistenza di questo video fu rivelata proprio dalla stessa Belen che, dopo lo scandalo subito in seguito alla diffusione di un altro video hot girato in giovane età con l’allora fidanzato Tobias Blanco, confidò il “piccante” segreto ad una nota rivista.

Una notizia poi confermata dal suo ex, Fabrizio Corona, anche dopo la diatriba giudiziaria che riguardava proprio i due ex innamorati. Corona infatti assicurò la ragazza che non avrebbe mai diffuso quelle immagini così intime.

Ora però c’è il sospetto che qualcun altro possa farlo ….. un pensiero che, se confermato, di certo non consentirà a Belen di passare notti tranquille.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici