Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come faccio a sapere quando ovulo: app ovulazione e gravidanza

di Lorangela Pozzato

31 Gennaio 2013

La cicogna sul nido vicino al camino    La cicogna sul nido vicino al camino, la Luna che detta i movimenti al mare, la donna sorridente: un sogno, un bambino.

La cicogna sta preparando il suo fagotto per condurre all’abitazione di mia sorella un bambino.

Mio nipote sarà bellissimo ed avrà una sorellina splendida, intelligente e con un cuore buono e generoso!

Se anche voi siete in attesa del lieto evento, in famiglia, oppure avete qualche cara amica che ha deciso coraggiosamente di allargare il proprio nucleo, l’applicazione “Calendario della gravidanza” potrebbe interessarvi.

  • Calendario gravidanza” permette, dopo aver inserito la data dell’ultima mestruazione, di calcolare la data presunta La cicogna sul nido vicino al camino(o stimata) del parto. Offre inoltre la possibilità di visualizzare, settimana per settimana, tutti gli appuntamenti e gli esami a cui dovrebbe sottoporsi di norma ogni mamma per una corretta e sana gravidanza, fissando addirittura le date all’interno dell’agenda. A portata di mano si avrà anche la possibilità di confrontare l’album personalizzato della pancia, settimana per settimana, e l’album della crescita del bambino.

– Sviluppatore: Cansav Soft. Costo: gratis. Categoria: medicina. Piattaforma: Android. Presente sullo store Google Play.

  • Per le altre donne, c’è l’applicazione “Calendario periodo”, sviluppata in molte lingue. Consente di tenere traccia dell’ovulazione, la fertilità e il periodo con la sua funzione comLa cicogna sul nido vicino al caminopleta. Il design dell’app è carino, è semplice da usare e la qualità risulta abbastanza professionale. L’intento però è anche quello di tenere un diario personale, una sorta di book segreto dove scrivere sintomi, stati d’animo (da scegliere fra i 64 presenti), rapporti sessuali, peso (si può realizzare un grafico), temperatura, pillole, ecc. Traccia il ciclo mestruale, prevedendo la futura ovulazione in base ai dati introdotti.

– Sviluppatore: abishkking. Costo: gratis. Categoria: salute e fitness. Piattaforma: Android. Presente sullo store Google Play.

 


 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici