Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez alla finale di Italia’s Got Talent

di Redazione VitaDaMamma

16 Marzo 2013

Belen Rodriguez ci sarà alla finale di Italia’s Got Talent?

Il punto interrogativo rimane d’obbligo. La pagina Facebook della show girl argentina è ferma a mercoledì e ancora si apre col post di felicitazione per l’annuncio della elezione di Papa Francesco, il primo pontefice argentino.

Belen Rodriguez alla finale di Italia’s Got Talent: ancora dubbi sulla presenza della showgirl?Al momento Belen, che di solito posta su Facebook molte anticipazioni relative allo show del sabato sera, non conferma ancora la sua presenza. I rumor più forti ed accreditati la collocano con “certezza” sul palco e mettono, al contrario, in discussione la presenza di Emma che avrebbe dovuto sostituire Belen e pubblicizzare il suo nuovo lavoro discografico.

Belen ci sarà, lo giurano in tanti. I “bene informati” del web e gli “eruditi del gossip” si dicono certi della presenza di Belen!

Dopo l’assenza della settimana scorsa e il riposo consigliato dai medici Belen sta bene e lo dimostra sul palco accanto a Simone Annicchiarico, dove, appunto, sarà presente ed in piena forma per la finalissima di Italia’s Got Talent.

Belen Rodriguez alla finale di Italia’s Got Talent: ancora dubbi sulla presenza della showgirl? Emma Marrone sullo stesso palco di Bele avrebbe dovuto portare il suo nuovo singolo “Amami”, il problema è capire se le due star sono pronte a condividere ancora una volta il medesimo contesto lavorativo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici