Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria De Filippi, sfogo ad Amici 12: “Non copio i programmi”

Ieri, nel corso della puntata di Amici 12 che ha visto definirsi le due squadre per il serale, la bianca e la blu, Maria De Filippi si è volutamente ritagliare 3 minuti per poter dire la sua su alcune accuse che in molti stanno promuovendo contro il talent show. “Alla mia ...

di Redazione VitaDaMamma

17 Marzo 2013

Maria De Filippi Ieri, nel corso della puntata di Amici 12 che ha visto definirsi le due squadre per il serale, la bianca e la blu, Maria De Filippi si è volutamente ritagliare 3 minuti per poter dire la sua su alcune accuse che in molti stanno promuovendo contro il talent show.

“Alla mia età posso permettermi di dire quello che solo qualche anno fa non avrei mai detto e soprattutto in presenza di telecamere. Forse sto diventando troppo adulta, ma in Italia ci sono i malpensanti ed è ora che vengano trattati come tali. Faccio tv da tanti anni ma non scimmiotto mai altri programmi, le squadre ad “Amici” esistono da tanto tempo non è il caso di fare polemiche su questo. Lo dico perché nella vita bisogna pensare positivo e non sempre negativo.”

Purtroppo però le critiche degli ultimi giorni non si sono limitate esclusivamente al programma, bensì c’è chi, dopo la partenza di Luca Zanforlin, storico autore del programma e grande collaboratore della De Filippi, ha voluto insinuare la nascita di un ipotetico litigio:

Maria De Filippi “Vi dico un pettegolezzo – ha continuato la conduttrice – ieri Luca ha deciso di andare a lavorare in Spagna, io con Luca lavoro da 12 anni gli voglio un bene dell’anima e pensate che oggi a me manca. Ieri, qualcuno gli ha telefonato chiedendogli se avesse litigato con me. È una cosa stupida e meschina. Avrei voluto telefonare a questa persona e offenderla poi ho deciso che fosse meglio evitare. Ora mi dicono che nel nuovo regolamento ho copiato delle cose. Non è così, non l’ho mai fatto e lo dico a chi lo ha pensato, cercate di non essere imbecilli… per una volta”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici