Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2014: Previsioni Segno per Segno

di Gioela Saga

17 Dicembre 2013

Oroscopo 2014: Previsioni Segno per Segno

“Non è vero ma lo leggo”… chissà quanti pensano così… chi di noi infatti non è curioso di dare un’occhiata alle previsioni per il 2014???? Ecco qui:

segno per segno come sarà il 2014ARIETE (21 marzo-19 aprile)

Il 2014 sarà un anno meraviglioso per voi e sarete in grado di completare tutti i progetti che già da molto sono in cantiere, soprattutto nella secondo semestre. L’anno che sta iniziando vi arricchirà di nuova energia, flessibilità, competenze. Sono in programma anche viaggi avventurosi o inconsueti.

Nella vita sentimentale ci saranno nuovi interessanti incontri per i single e le coppie riusciranno a trovare nuovi stimoli ed entusiasmo per superare la routine. L’unico consiglio è quello di rimanere comunque con i piedi per terra e non farvi troppo prendere dalle vostre ambizioni. Avrete bisogno di una dose extra di tatto e diplomazia per gestire determinati affari, anche di cuore, non scoraggiatevi e conquisterete la fiducia di tutti. Attenzione a prestare soldi.

previsioni 2014 per tutti segni zodiacaliTORO (20 aprile-20 maggio)

Per voi sarà l’anno dei cambiamenti, soprattutto nei primi mesi. Cogliete i consigli di chi vi circonda e siate capaci di coraggio e diplomazia. Evitate qualsiasi tipo di tentazione. In amore cercate però di essere più flessibili e accondiscendenti per evitare malintesi.

La salute ha bisogno di maggiori attenzioni, sarebbe meglio cercare di prevenire determinati disturbi che già sapete potrebbero infastidirvi. Delicato soprattutto il piano emotivo e muscolare, dovete abituarvi a rilassarvi.

GEMELLI (21 maggio-21 giugno)

La pace e l’armonia prevarranno in ogni campo, i pianeti saranno benevoli nel 2014 nei vostri confronti ma pensateci due volte prima di prendere decisioni importanti che possano turbare questo equilibrio. L’ambiente lavorativo sarà più tranquillo rispetto agli ultimi anni.

E’ il momento propizio per comprendere davvero la natura del vostro compagno e per chi è single la fine dell’anno potrebbe portare relazioni durature o anche un consolidamento più ufficiale. Dovete solo stare attenti a rispettare la privacy degli altri. Imparate a concedervi più riposo!

segno per segno il 2014CANCRO (22 giugno-22 luglio)

La vostra parola d’ordine per il 2014 sarà “ascoltare” più che “parlare”. Sarete impegnati soprattutto a risolvere questioni sul piano affettivo più che professionale: state attenti a dominare il vostro egocentrismo e il vostro comportamento autoritario.

Potreste dover soffocare un po’ le vostre emozioni e la vostra notoria sensibilità per preservare parecchie amicizie. Gli ultimi mesi dell’anno potrebbero regalarvi promozioni in campo lavorativo.

La salute sarà buona ma prestate particolare attenzione soprattutto a ciò che mangiate!

LEONE (23 luglio-22 agosto)

Nel 2014 consoliderete molti progetti in corso e ci saranno importanti decisioni da prendere sia nel campo lavorativo che personale. Dovrete usare tutta la vostra energia e il lato forte del vostro carattere per superare ogni indecisione.

In amore ci saranno alti e bassi ma non fatevi distrarre da facili promesse e situazioni contingenti. Potreste dover fare qualche sacrificio per la felicità della coppia. Attenzione alle spese inutili. La salute sarà dalla vostra parte, non approfittatene, soprattutto in campo nutrizionale!

oroscopo 2014VERGINE (23 agosto-22 settembre)

Per voi si prospetta un anno generalmente positivo. Otterrete dei riconoscimenti sul piano personale o lavorativo. Soprattutto chi è impegnato nel campo artistico potrà avere ottimi risultati. Potreste essere coinvolti in attività di stampo sociale che vi faranno guadagnare stima e rispetto.

Dovrete stare attenti a non imporre con la forza le vostre idee, in ogni campo, professionale e sentimentale. Ci saranno spese impreviste che dovrete e saprete affrontare.

BILANCIA (23 settembre-22 ottobre)

E’ il momento di superare tutti i vostri limiti mentali. Solo così sarete in grado di perdonare e dimenticare le cose negative che vi sono successe negli ultimi anni. Siate capaci di non farvi influenzare e di fare un bilancio obiettivo della vostra vita.

Ci saranno ottime notizie per la carriera nei primi mesi dell’anno. In campo sentimentale siate capaci di agire per migliorare la situazione invece che lamentarvi sempre. Non prendete decisioni a lungo termine che riguardino la sfera economica. Muscoli e ossa a rischio se non rispettate i tempi naturali del vostro corpo che ha bisogno di nuove abitudini e maggiore attenzione ai sintomi.

segno per segno l'oroscopo 2014SCORPIONE (23 ottobre-21 novembre)

Finalmente nel 2014 troverete ampie risposte a domande in sospeso da tempo. La serenità dovrebbe arrivare presto se non vi lascerete turbare dal passato. Sono previste anche nuove possibilità nel lavoro.

Attenzione alle infatuazioni di questo nuovo anno, potreste essere più vulnerabili del solito. Il periodo più intenso, da punto di vista affettivo, è per fine anno. Per avere una salute ottimale dovreste forse pensare ad aiutarvi con più attività fisica e riposo.

SAGITTARIO (22 novembre-21 dicembre)

La vostra vita nel 2014 sarà segnata da eventi molto intensi, nuove conoscenze e possibilità: fidatevi del vostro istinto. Incontrerete persone che saranno decisive per la vostra carriera lavorativa.

Potreste sentire l’esigenza di nuove emozioni ed esperienze sentimentali, state attenti soprattutto se siete già impegnati, a non ferire il partner, potreste trovarvi ad affrontare difficoltà pesanti. Non fate mai sentire insicuro il vostro compagno se non siete pronti alle conseguenze. Potrebbero verificarsi spese impreviste, pianificate ogni cosa. La salute vi sorriderà se saprete gestire meglio lo stress e l’alimentazione.

come sarà il 2014 segno per segnoCAPRICORNO (22 dicembre-19 gennaio)

Il 2014 non sarà privo di difficoltà e imprevisti. Per affrontare tutto sarebbe bene che pianificaste un periodo di riposo o una vacanza per concedervi il giusto tempo per organizzare le idee.

Ci potrebbero essere tensioni e conflitti, anche interiori, da dover superare. Potreste subire parecchie pressioni e dovrete focalizzare le vostre priorità. Il vostro compagno potrebbe essere per voi una positiva fonte di ispirazione. Lo stress potrà essere gestito se imparerete a non chiedere troppo da voi stessi con scadenze eccessivamente brevi.

ACQUARIO (20 gennaio-18 febbraio)

Un anno estremamente positivo vi aspetta. Avrete dalla vostra la creatività e l’energia sufficiente per affrontare ogni cosa. Potreste solo avere bisogno di qualcuno che vi appoggia in alcuni momenti, confidate nella vostra famiglia più prossima. Promozioni e guadagni potrebbero presentarsi fin dai primi mesi del 2014, pensate prima di tutto a coprire i debiti. Malgrado tutto potreste essere più irritati e nervosi del solito! I vostri occhi potrebbero aver bisogno di maggiori cure durante l’anno, non affaticateli.

PESCI (19 febbraio-20 marzo)

Potreste avere la tentazione di cercare la solitudine in questo nuovo 2014. Non lasciatevi andare e perseguite i vostri intenti, alzate pure la voce se necessario ma non soffocate i vostri sogni e le vostre esigenze, solo così avrete la meglio su ingiustizie e insensibilità.

Sarà difficile soprattutto lavorare in gruppo ma dovrete e potrete farvi valere. Potrete vincere lo stress grazie ad attività artistiche inaspettate. Evitate sempre gli eccessi alimentari, sia nel rigore che nella sregolatezza.

Fonte: www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici