Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Appende il Cane al Balcone (Foto Choc)

di Alessandra Albanese

22 Dicembre 2013

Greenville, Stati Uniti. Un uomo è stato multato per aver lasciato penzolare il proprio cane dal balcone del suo appartamento, situato in un condominio della città.

La notizia è circolata grazie ad una fotografia scattata da una vicina del 23enne fratello del proprietario del cane, postata su facebook, e giunta a conoscenza delle autorità locali.

La foto è diventata virale nel giro di un weekend.

Tyler Smith, l’uomo accusato di violenza ai danni dell’animale, è stato individuato e multato con un’ammenda di 1093 dollari.

La polizia, dopo un’indagine durata pochi giorni ha appurato che Smith era il fratello del proprietario del cane.

Alle autorità l’uomo ha giustificato il suo gesto sostenendo che lui era in casa del fratello per controllare l’animale in sua assenza, e dovendolo portare fuori per i bisogni ha trovato un’altra soluzione.

Poiché pioveva ha pensato di appendere il cane con il collare legato alla ringhiera del balcone, così da fargli espletare i suoi bisogni senza che fosse necessaria la classica passeggiata.

Heather Vincelette, una vicina, ha scattato la foto condividendola e chiedendosi se tutto quello che stave accadendo in quella casa fosse legale: “Molti si sono oltraggiati nel vedere la foto. Forse Smith non ha realizzato che il suo gesto potesse essere grave, ma deve sapere che no, non può fare questo ad un animale” ha commentato la donna.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici