Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: la Scelta di Anna Munafò, Rivelazione sul NO

di Redazione VitaDaMamma

18 Gennaio 2014

Anticipazioni Uomini e Donne

Ieri venerdì 17 gennaio, negli studi Elios di Roma, poco dopo l’ora di pranzo, è stata effettuata una nuova registrazione del trono misto.

Anticipazioni Uomini e Donne Molte le talpe in studio che, usufruendo dei vari profili facebook dedicati ai loro beniamini, tronisti e corteggiatori, hanno reso noti alcuni rilevanti particolari che fanno ipotizzare su una prossima ed imminente scelta da parte della protagonista femminile del people show, Anna Munafò.

Ecco quanto riportato sul forum “Vicolo delle News”:

“Allora inizia la puntata, entra Anna (vestito nero attillatissimo e cortissimo) saluta Maria e in mano ha dei fazzolettini di carta… Maria le chiede perché e lei risponde che sono per sicurezza perchè è un po’ agitata… entra Emanuele (camicia nera attillata pantaloni beige) scende Marco (non ricordo come era vestito, ricordo solo pantaloni quasi pinocchietto e pedalini verdi militari) Maria chiede a Emanuele come sta e lui risponde bene, ma la storia dei fazzolettini lo preoccupa… fanno vedere l’esterna con Emanuele: sono in un negozio di abbigliamento lui la vuole portare a cena fuori e le fa scegliere un vestito (lo stesso che indossa in studio – ndr) […]

Vanno a cena, lui l’abbraccia e le chiede: <QUAND’ è CHE ME SCEGLI?> lei non risponde… lui dice: <IO PROVO DEI FORTI SENTIMENTI PER TE>… lei gli dice in che senso? e lui risponde: <CHE TE VOI SENTI’ DI CHE TI AMO? NO NON TI AMO MA PROVO COSE IMPORTANTI>… poi lui le fa: <MA SARESTI DISPOSTA AD ANDARE A CONVIVERE SUBITO?> e lei risponde <SI> e lui fa: <QUANDO CI ANDIAMO?> escono dal ristorante, lei ha freddo e lui le da la sua giacca… mentre si salutano, lui le prende la testa tra le braccia e la bacia a stampo […]

Si passa all’esterna di Marco: in un prato alberato con petali bianchi a terra… ad ogni albero era appesa una foto delle loro esterne con frasi connesse… alla fine del tragitto c’era lui con un mazzo di rose bianche, e le dice che spera diventino rosse. Si sdraiano su dei cuscini, si coccolano… lei le dice che non bacerà più nessuno perchè capisce che si stanno affezionando e non vuole vederli star male… Marco è contento di questa decisione… Marco si mette faccia a faccia con Anna e lei gli dice: <VABBE SE UN BACINO ME LO VUOI DARE PUOI DARMELO>…e lui le da un bacio a stampo… alla fine si alzano e lui la prende in braccio contento […]

Anna prende la parola e dice che vuole eliminare Sergio e Arber, perchè vuole proseguire solo con loro due (Emanuele e Marco – ndr)… Anna piange e dice che da una settimana perchè non sa come dire alla non scelta che non è la scelta (scusate il gioco di parole). Maria però le fa capire che il programma è questo e lei doveva prevederlo… Anna dice: <non li posso portare a casa entrambi?> a quel punto Emanuele risponde: <non credo proprio> . Maria chiede ad Emanuele: <tu non la vorresti più vedere? chiuderesti i rapporti?> e lui risponde <SI io non ce la farei a frequentarla in amicizia… poi se si chiude na porta se apre un portone> … Anna sta frase non la prende bene e gli fa: <Se chiude un portone se apre na PORTRONA> (riferendosi al trono) […]”

Insomma, Anna continua a mostrarsi titubante, indecisa su chi scegliere, nonostante lei stessa abbia fornito dei chiari segnali, “segni” chiaramente colti dagli attenti fans.

Per capire di cosa stiamo parlando è necessario riportare ulteriori anticipazioni dettagliate fornite da Sandrina, talpa per la fanpage “Anna Munafò e Emanuele Trimarchi”.

Ecco come continua ed approfondisce il precedente racconto:

Anticipazioni Uomini e Donne Si parla della scelta, Maria chiede ad Anna se ha paura di un no. E lei dice di sì. Maria le chiede da parte di chi, Anna dice da parte di Emanuele e lo guarda. Emanuele fa di no con la testa, come per dire che si sta sbagliando. Emanuele dice che si è rotto di questa storia, che non ce la fa più ad essere messo in discussione, che comunque è preso da lei, che prova dei sentimenti forti. Lui dice che non la capisce. E lei gli dice che poi un giorno glielo spiegherà. E Tommaso tipo le fa in sottovoce: <Eh, ma se non scegli lui?> e Anna: <Ci prendo un caffè e glielo spiego> […] Maria allora chiede ad Ema se, se non dovesse essere la scelta, rimarrebbe in contatto con Anna. Emanuele dice che chiuderebbe qualsiasi rapporto con lei perché non ce la farebbe, ci soffrirebbe. Emanuele dice che poi chiusa una porta si apre un portone. Ad Anna non piace questa risposta. Emanuele le dice che lei una volta gli aveva detto <morto un papa se ne fa un altro>. Anna dice: <Chiusa una porta si apre una poltrona> in riferimento al trono. Maria allora chiede ad Ema di un possibile trono per lui. Lui dice che è normale che non sa se lo rifiuterebbe, sarebbe ipocrita a dire che lo rifiuterebbe, chiunque lo accetterebbe. Maria chiede a Marco se lui sarebbe disposto a rimanere in contatto con Anna se lei dovesse scegliere Ema. E lui: <Eh.. Maria.. non lo so..>”.

In sintesi: Anna Munafò ha paura che Emanuele la rifiuti!

Tali timori, secondo gli appassionati del programma, rappresentano la “chiave di lettura” della scelta.

Dopotutto, perché una donna dovrebbe temere il rifiuto di un uomo, piangere e stare male per lui, se non fosse interessata?

Anticipazioni Uomini e Donne



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici