Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ecco chi sarà il Nuovo Tronista

di Redazione VitaDaMamma

09 Febbraio 2014

tronista

Nel tardo pomeriggio di ieri sulla pagina facebook di Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò che ha recentemente scelto Emanuele Trimarchi, si leggeva il seguente annuncio:

“Con grande gioia, vi confermiamo che Marco è il nuovo tronista di Uomini e Donne! Contente? #Staff”.

Il post in questione però è stato cancellato poco dopo, ma non così in fretta da passare inosservato.

Ecco il post di una fan che chiede il perchè della cancellazione.

 

POST CANCELLATO

Inoltre varie pagine e forum non hanno tardato a riportare l’appetitosa news, scatenando non poche polemiche sul social network.

Uomini e donne anticipazioni

 

Uomini e donne anticipazioni Riassumendo, Marco, come già accennato, è stato il corteggiatore di Anna Munafò fino al 31 gennaio scorso, giorno in cui è stata effettuata la registrazione della scelta della tronista che lo ha “scartato” preferendogli Emanuele.

Il cameriere 22enne di Carpi avrebbe così avuto poco più di una settimana per “sbollire” la cotta per la bella siciliana, lasso di tempo che alcuni ritengono eccessivamente poco per riprendersi.

Ed ecco servita la polemica su un piatto d’argento!

In molte hanno gridato al falso, additando Marco come una persona non vera e sincera, dichiaratosi molto preso dalla conoscenza con Anna non più di dieci giorni fa, ora disposto a nuove conoscenze.

In questa diatriba di commenti non manca ovviamente chi lo difende, avanzando il diritto che il giovane ha nel rifarsi una vita e nel continuare la ricerca della sua anima gemella.

Voi da che parte state?

Intanto, a dare ulteriore conferma che Fantini sia già impegnato nella registrazione della sua presentazione come nuovo tronista alcuni scatti pubblicati sul profilo privato, ma resi pubblici ed accessibili a tutti, del parrucchiere di Marco, il salone Barber N Roll di Carpi.

248b

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici