Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vuoi un Buongiorno? Fai come Lei … Balla!!!

di Federica Federico

17 Marzo 2014

per un allegro Buongiorno!

Il buongiorno non è semplicemente un saluto, esso è un atto di buona educazione ed è un gesto di cordialità. In molti però trascurano un fatto importante:

un allegro buongiorno, capace di strappare un sorriso, riesce ad essere persino un’iniezione di buon umore.

Ridere e sorridere fa bene alla salute, fa ancora più bene di primo mattino quando l’animo, il pensiero e le energie umane debbono essere raccolti e canalizzati, finalizzati ad affrontare l’intera giornata.

Quante volte al mattino “già ti senti stanco” e la tua giornata si profila lunga e spesso appare faticosa? Quante volte le forze ti mancano sin dal primo risveglio?

Allora, quando la sveglia non ha suonato ma ha “urlato”, quandò si tratta di affrontare una giornata complicata, quando non avevi proprio voglia di alzarti, quando nemmeno il caffè ti ha tirato sù e la solita doccia non è servita a nulla … la cura possibile è una soltanto: devi ridere.

Il video che vi proponiamo di regalare a chiunque vi stia a cuore, come dono di “buongiorno”, rappresenta un’imperdibile occasione per incominciare la giornata ridendo: questa è una grande e grossa scimmia che si è svegliata energica ed allegra …

… balla, ridi, sorridi alla vita … fai come lei pensa che tutto scorre e quel che resta è l’allegria del cuore.

Ovviamente questa che vi postiamo in calce all’articolo è solo una pubblicità, il girato, tra l’altro non italiano, ha in origine scopi commerciali, tuttavia l’allegria che trasmette è virale e ha fatto del video un fenomeno esplosivo su YouTube e nei social.

Ecco il video … per un allegro Buongiorno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici