Seguici:

Elena Santarelli Mamma Bis: è Nata Greta

di Redazione VitaDaMamma

27 Marzo 2016

Elena Santarelli mamma bis – la showgirl di Latina, classe 1981, all’età di 34 anni è diventata mamma per la seconda volta.

Il primo scatto fotografico, che viene postato sui social per annunciare la nascita, mostra l’incanto di una manina ansiosa di afferrare il mondo, è un dettaglio dolcissimo della piccola Greta.

Elena Santarelli mamma bis, accompagnando la foto di Greta, scrive: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta.

elena santarelli mamma bis

Greta è la seconda figlia di Elena e dell’ex calciatore Bernardo Corradi, arriva 7 anni dopo Giacomo.

Elena Santarelli mamma bis, dopo il parto l’annuncio su Instagram. L’annuncio via social accomuna molte madri (vip e non).

elena santarelli mamma bis

Nel caso specifico di Elena Santarelli, i 9 mesi di dolce attesa della showgirl sono stati vissuti in grande condivisione con gli ammiratori del web. Possiamo dire che la sua è stata una gravidanza molto social, fatta di foto e consigli per le mamme, immagini da mamma comune e da madre sportiva, assai attenta al mantenimento della forma fisica.

Elena Santarelli, poche ore dopo il parto, già compare in perfetta forma fisica in uno scatto fotografico, postato sempre su Instagram, è accanto alla sua ginecologa.

elena santarelli mamma bis

Elena Santarelli mamma bis, abbraccia la sua dottoressa serena e a giudicare dalla forma del suo corpo sembra che abbia mantenuto una linea smagliante anche durante la dolce attesa.

L’immagine vuole essere un ringraziamento pubblico alla ginecologa che l’ha assistita durante la gestazione e il parto.

Noi mamme sappiamo quanta importanza rivestano i medici nell’accoglimento delle creature che arrivano al mondo. Viviamo 9 mesi di cambiamenti fisici e il parto è un momento estremamente impegnativo e complesso in cui affidassi completamente nella mani di persone competenti ed attente è importante. E maggiore è l’affetto, la fiducia e la stima tra ginecologo e paziente migliore sarà la riuscita del parto, perché lo stato emotivo della mamma conta moltissimo.

Elena Santarelli mamma bis, dimostra con questa foto insieme alla sua ginecologa, l’importanza di circondarsi di persone verso le quali si nutra piena fiducia. Questo è un messaggio non banale e che può essere molto utile a tante mamme.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici