Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Questo Bambino è Vivo Grazie al suo Gatto (Video Incredibile)

di Alessandra Albanese

05 Giugno 2014

Cane e gatto sono nell’immaginario collettivo nemici giurati.

Quello che è successo a questo bambino non è forse la prova provata di questo, ma sicuramente la conferma che gli animali domestici diventano parte della famiglia, e possono dare la vita per salvare il proprio padrone.

Il video pubblicato qui sotto mostra un telegiornale che da una notizia incredibile accaduta a un bambino.

Il bimbo, Jeremy, è in bici in strada, quando improvvisamente viene attaccato dal cane del vicino, che lo aggredisce mordendogli un polpaccio.

Nei secondi successivi un altro animale viene in aiuto di Jeremy:

Come una saetta il gatto del bambino si avventa sul cane che stava aggredendo il padroncino, salvando il piccolo amico.

 

Le telecamere di sicurezza del quartiere riprendono l’aggressione: il cane attacca da dietro il piccolo, che ignaro andava in bicicletta davanti il portone di casa sua.

Il bimbo viene atterrato dal cane, che comincia a morderlo al polpaccio.

Ad un certo punto le telecamere inquadrano il gatto di Jeremy che, accorgendosi della cosa, non esita a “fiondarsi” in aiuto del bambino, mettendo in fuga il cane.

Jeremy è a terra, la mamma accorre in suo soccorso, ma il gatto continua a rincorrere il cane fino a quando non è sicuro che non si riavvicinerà al bambino, incredibile.

Il gatto ha “adottato” la famiglia Triantafilo, mamma papà e Jeremy, cinque anni fa, seguendo il papà dal parco fino a casa un giorno.

Jeremy era ancora un neonato, e il gatto si comportava come una baby sitter con lui, cosa che può sembrare inusuale per un felino.

Dopo l’aggressione Jeremy ha riportato solo ferite superficiali e sta bene, accanto al suo eroe, mentre il cane dei vicini, autore dell’ agguato è stato relegato in quarantena.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici