Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brunella ha 16 Anni ed è Scomparsa, Condividi la sua Foto per Aiutare le Ricerche

di Federica Federico

04 Luglio 2014

Brunella ha 16 Anni ed è Scomparsa, Condividi la sua Foto per Aiutare le Ricerche

Brunella La Sala, così si chiama la ragazza fotografata nell’immagine che apre questo scritto.

 

La diffusione della foto di Brunella, 16enne di Osimo (Ancona), è oggi importantissima perché questa giovane è scomparsa allontanatasi da casa nella primissima mattinata di mercoledì 2 luglio.

 

  • Brunella è scomparsa il 2 – 07- 2014, forse anche prima dell’alba ma l’ora precisa è difficile da stabilire;
  • ha 16 anni;
  • capelli castano scuri e corti;
  • è uscita senza gli occhiali (sebbene dovrebbe portarli e sebbene qualche foto diffusa in tv e sul web la ritragga proprio con gli occhiali);
  • non è stato data indicazione sugli abiti della ragazza poiché la giovane, allontanandosi nella, notte non è stata vista uscire dalla mamma che dormiva;
  • la ragazza ha lasciato a casa il suo cellulare.

 

Brunella è in piena adolescenza e probabilmente la sua fuga è solo il risultato di una reazione smodata ad una normalissima lite con i genitori.

La madre di Brunella ha fatto sapere che alla ragazza era stato tolto il cellulare con la connessione ad internet e le era stato consegnato un apparecchio solo ricevente (senza connessione di rete). Il motivo di questa “privazione” risiedeva nella viva frequentazione che Brunella faceva delle chat, come del resto fanno molti giovani della sua età.

La madre, attenta al comportamento della ragazza, notando l’uso frequente della chat e non riuscendo forse a dissuadere la figlia dal mantenere contatti anche con estranei all’interno delle piattaforme social, ha deciso di comminare a Brunella questa “punizione”. Ovviamente genitori e figli adolescenti litigano e si scontrano, per parte mia, da mamma, trovo logica e condivisibile la posizione della madre di Brunella e comprendo lo sconforto e lo stupore che deve aver provato rendendosi conto che la figlia era addirittura scappata di casa.

 

Francesca Gallone, la mamma di Brunella, adesso cerca sua figlia con tutte le proprie forze, tiene un profilo Facebook pubblico ove sta postando aggiornamenti ed informazioni utili.

 

  • L’ultimo avvistamento di Brunella è nei dintorni della sua casa a Osimo (Ancona) e risale al giorno stesso della scomparsa;
  • su facebook la mamma fa sapere che ieri non vi sono stati avvistamenti di rilievo;
  • è possibile comunque che la ragazza non si sia allontanata da Osimo.

 

Ecco come potete aiutare Brunella e la sua mamma:

 

– diffonde il più possibile l’immagine di questa ragazza, fatelo con ogni mezzo a vostra disposizione;

– in caso di avvistamento seguite l’indicazione che la mamma dà sulla sua pagina Facebook:

 

se avvistate Brunella inviate una foto su WhatsApp al numero 3491068221 o al numero 3922921882 (numeri messi a disposizione dalla madre di Brunella) e prontamente allertate i Carabinieri!

 

Aggiornamento del 7/7/2014: Brunella è stata ritrovata. Per ulteriori informazioni cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici