Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Anna e Emanuele Inaspettata Nuova Dichiarazione

di Redazione VitaDaMamma

14 Luglio 2014

Uomini e donne

L’ex tronista Anna Munafò torna a parlare della sua breve relazione con l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Conosciutisi negli studi del programma Uomini e Donne, entrambi hanno avuto un percorso alquanto tortuoso, fatto di alti e bassi, conclusosi in modo positivo il 31 gennaio scorso, giorno in cui Anna ha scelto Emanuele.

Un amore durato quasi un soffio: infatti, una volta spente le telecamere, e tornati alla vita reale, i due si sono praticamente divisi, perdendo così il feeling che li aveva tenuti legati durante la trasmissione.

Tanto si è detto sulla loro rottura, tante le offese che i fans delusi hanno rivolto ad entrambi e che, a distanza di diversi mesi, rivolgono ancora.

Ma, nonostante ciò, entrambi hanno ripreso le loro consuete attività. Dopo un periodo di disoccupazione, Emanuele ha “impegnato” il suo tempo con varie serate in discoteca e diverse esperienza come modello, per poi tornare al suo impiego di operaio.

Anna invece ha continuato la sua carriera di modella arricchendola con la recente esperienza in America.

La bella siciliana infatti ha partecipato al video musicale di Osmani Garcia feat Pitbull, girato a Cuba, intitolato “Gol”. L’anteprima dello stesso è disponibile in calce a questo articolo.

Ma torniamo ad oggi.

Come gli appassionati del programma di Maria De Filippi ben sapranno, sono attualmente in corso le registrazioni dello speciale “Uomini e Donne Poi…”, trasmissione attraverso la quale vengono raccontati i troni che hanno conquistato maggiormente il pubblico.

Ebbene, Anna ed Emanuele hanno di recente preso parte al programma per commentare il loro percorso e mettere la parola “Fine” alla loro storia.

Ecco i loro annunci ufficiali pubblicati lo scorso 10 luglio sulle rispettive pagine facebook. Anna scrive:

“Ho appena finito di registrare Uomini e Donne e Poi..

Lo vedete il mio sorriso????? È lo stesso che dovreste avere anche voi. L’ho fatto perchè con voi ho condiviso il mio percorso, con voi ho condiviso la mia storia e anche le mie gioie… ed era giusto che per voi e con voi ripercorressi il mio percorso raccontando passo per passo. Lo so che viene difficile ma vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina né per complimenti né per cattiverie. Qui esistiamo solo io e voi… ce la facciamooo???

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Anna :)))))”.

Molto simile il messaggio di Emanuele:

“Finito ora di registrare uomini e donne e poi….. Felice di aver rivissuto dei momenti bellissimi e altrettanto felice di ricondividere con voi il mio percorso… anzi il nostro percorso. Al mio fianco ci siete sempre stati, anche nei momenti più difficili non mi avete mai abbandonato. Sono del parere che a volte è bello rivivere il passato senza nessun rancore, ma fiero di quello che ho fatto. Spero di non sentire più tutte quelle cattiverie sia per me che per Anna, viviamolo come un bel ricordo e sorridiamo al futuro… Che nella vita ci son cose peggiori. Un mega abbraccio a tutti.. Lele”.

Su una cosa sembrano andare d’accordo: i loro nomi non devono più essere associati l’uno all’altro, da oggi in poi saranno solo Anna ed Emanuele!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici