Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6, Anticipazioni Prossima Puntata: un Atteso Ritorno (Video)

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2014

i cesaroni 6

Ieri, domenica 28 settembre, a seguito di un repentino cambio di programmazione deciso dagli alti vertici di Mediaset, è andata in onda la quinta puntata de I Cesaroni 6, serie televisiva in onda su Canale 5 in prima serata.

Come già anticipato alcuni giorni fa, in questa puntata tanti sono stati i chiarimenti affrontati dai protagonisti.

Alcune situazioni sono state risolte, altre invece sono rimaste in bilico, soprattutto la storia d’amore tra Francesco ed Alice.

Dopo aver saputo da Nina del bacio tra Rudy ed Alice, Francesco affronta i due fratellastri per avere spiegazioni. Il ragazzo si addossa tutte le colpe dicendogli di aver provato a sedurre Alice ma che quest’ultima lo ha respinto perché innamorata del suo ragazzo.

Felice di ciò, Francesco decide di ritornare a casa assieme alla fidanzata che, dopo alcuni giorni, sopraffatta dai sensi di colpa, gli dice la verità, ossia che lo ha tradito. Il ragazzo non prende bene la notizia e viene lasciato solo.

Giulio, che non riesce a perdonare Sofia per avergli nascosto la gravidanza prima e la figlia Nina poi, decide di ignorare la donna e inizia a valutare la possibilità di raccontare tutta la verità alla ragazza.

Annibale, il fratello minore al quale chiede consiglio, lo dissuade dal rivelarsi a Nina in quanto la verità potrebbe ferire troppe persone.

Sofia, contenta del silenzio di Giulio e felice del ritorno a casa di Nina, regala all’uomo una scatola contenente 20 anni di ricordi della figlia.

E mentre Cesare è alle prese con la costruzione della casa sull’albero per il piccolo Ivan, figlio di Sofia, la sua ex, Pamela, tenta in tutti i modi di farsi perdonare da lui. Alla fine i due si chiariscono ma litigano nuovamente quando il Cesaroni confessa il suo desiderio di paternità.

Intanto Mimmo decide di lasciare Chiara perché innamorato di Irene che però sembra avere occhi solo per Rudy.

Ed ecco cosa accadrà la prossima settimana.

Il nuovo episodio della sesta serie, intitolato “Basso tradimento”, vedrà l’atteso ritorno di Marco Cesaroni, interpretato da Matteo Branciamore, uscito di scena alla fine della 5° stagione quando, resosi conto di non amare più Eva, prende un aereo per raggiungere Maya.

Anche il loro amore sarà giunto al capolinea?

Una volta tornato a casa, Marco viene a sapere del tradimento di Alice e della conseguente rottura con il suo fidanzato Francesco.

Intanto Mimmo continua nei suoi tentativi di far colpo su Irene, ma la ragazza sembra avere occhi solo per il fratello maggiore, Rudy.

Buone nuove anche per l’ultimo dei Cesaroni, Annibale: il suo compagno Luigi infatti riceve la comunicazione che la loro richiesta di adozione effettuata in Spagna è stata accettata ed organizza il loro trasferimento.

Purtroppo Annibale si dichiara non pronto per la paternità e, dopo aver litigato con il compagno, decide di trasferirsi a casa Cesaroni.

Per rivedere la quinta puntata cliccare sulla foto sottostante.

i cesaroni 6

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici