Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Sposa Oggi: Ecco le Foto del Vestito

di Redazione VitaDaMamma

10 Ottobre 2014

Michelle Hunziker

Come anticipato questa mattina, oggi, venerdì 10 ottobre, alle ore 17:00, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno pronunciato le loro promesse di matrimonio dinnanzi ai testimoni e al sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

Raggiante più che mai, la sposa non si è sottratta al pubblico, concedendosi addirittura una “tranquilla” passeggiata tra la folla che aspettava di vederla.

Come aveva raccontato la stessa showgirl, l’abito dai colori chiari, ma non bianco, disegnato dallo stilista Antonio Riva, è romantico ma non eccessivamente vistoso, che custodisce ma non nasconde le sue curve di futura mamma.

Senza velo, anche l’acconciatura scelta è semplice ed essenziale: capelli semi raccolti in una coda laterale fissata da due rose dalla tenue e delicata tonalità di rosa.

Non da meno lo sposo, elegantissimo e visibilmente emozionato nel suo abito blu scuro che, neanche a dirlo, porta la firma della maison di moda di famiglia.

Insieme dal 2011, Michelle e Tomaso hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore nel giorno del primo compleanno della loro prima figlia, Sole, nata per l’appunto il 10 ottobre del 2013.

I festeggiamenti proseguiranno poi per tutta la notte presso villa Trussardi, ove sono stati allestiti diversi gazebi che accoglieranno i circa 250 invitati.

Fonte foto Vanity Fair

Michelle HunzikerMichelle HunzikerMichelle HunzikerMichelle HunzikerMichelle HunzikerMichelle Hunziker

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici