Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brutto Incidente in Programma TV, Belen Terrorizzata (Video)

di Redazione VitaDaMamma

17 Novembre 2014

tu si que vales

Grande paura a Tu sì que vales per un incidente in studio.

Come era facile intuire, “Tú sí que vales”, programma di Canale 5 in onda ogni sabato sera in prima serata, iniziato lo scorso 4 ottobre, sta collezionando record di ascolti, dimostrandosi un valido sostituto della trasmissione Italia’s Got Talent (in onda a marzo su Sky).

Condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez, il programma si avvale del già collaudato e ben affiatato trio di giudici composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Questi ultimi, assieme alla giuria popolare, capitanata da un quarto giudice, hanno l’arduo compito di valutare ogni tipo di esibizione, dalla più commovente a quella più divertente, senza dimenticare le più spettacolari.

E proprio una di queste, lo scorso sabato 15 novembre, ha tenuto con il fiato sospeso giudici e telespettatori.

Si tratta della performance di David Merlini, un escapologo di 36 anni che, alla giovane età di 16 anni, ha lasciato l’Italia per inseguire il suo sogno ed apprendere al meglio le varie tecniche dell’escapologia.

In sostanza, l’uomo si è fatto rinchiudere in una cassa di acciaio e vetro colma d’acqua; la stessa è stata poi posizionata all’interno di un camion refrigeratore, ad una temperatura di circa -20° così da consentire all’acqua di diventare un’unica grande lastra di ghiaccio del peso di una tonnellata circa.

tu si que vales

Merlini è stato così ibernato per 24 ore.

Dopo aver trascorso un intero giorno nel camion, l’escapologo, imprigionato nel ghiaccio, ha poi fatto il suo ingresso, aiutato dai suoi assistenti che hanno provveduto a rompere la cassa prima e il ghiaccio poi.

Ma l’imprevisto è sempre in agguato: il lato superiore del blocco di ghiaccio ha ceduto ricadendo su Merlini che si è rotto una gamba.

tu si que valesAd affermarlo è lo stesso escapologo che, dopo un primo momento di paura e dolore, ha preso in mano il microfono cercando di rassicurare il pubblico ma soprattutto i suoi familiari (tra gli spettatori c’era anche la madre – ndr).

Immediato l’intervento degli assistenti medici che hanno caricato David Merlini sulla barella per poi trasportarlo fuori dallo studio tra l’applauso del pubblico.

Una volta ricevute le prime cure, l’escapologo ritorna in studio, sempre in barella, per salutare il pubblico e scusarsi dell’indicente, asserendo che “la prossima evasione sarà quella dal gesso”.

 

Per rivedere la performance clicca sull’immagine sottostante.

tu si que vales

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici