Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota in Ospedale, Aldo Racconta

di Gioela Saga

04 Giugno 2015

La fibrillazione è alle stelle e spesso prima del travaglio vero e proprio i falsi allarmi possono essere frequenti soprattutto nelle primipare.

Ebbene la famosa e amata Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è recata in ospedale prossima al parto, lo racconta il suo compagno Aldo Palmeri.

alessia cammarota e aldo palmeri

Già qualche tempo fa Alessia Cammarota era stata ricoverata in ospedale ma poi aveva rassicurato i fan dicendo di aver sentito delle contrazioni e di essersi recata per prudenza in ospedale visto che era un po’ presto.

Per Alessia Cammarota questo è un ulteriore falso allarme?

Pare di sì, almeno così ci racconta Aldo dai suoi profili social, in particolare la ricca pagina Instagram dove Aldo ha pubblicato le foto di lui mentre accompagna Alessia in ospedale proprio per gli accertamenti. La coppia di Uomini e Donne pensava che il bimbo stesse nascendo e invece era un ennesimo falso allarme!

Leggiamo poi le seguenti hashtags: #quantevolteandremoinospedale #signoranonèancorailmomento #alessiavuolepartorire #dicevanocheleultimesettimanefosserolepiùpesanti #avevanoragione #unbacioatutti @alessiacammy.

alessia cammarota in ospedale

Per l’arrivo del bebé pare si dovrà aspettare ancora un po’ e dunque rimaniamo con il fiato sospeso. Così come per il nome.

Il nome del figlio di Alessia Cammarota

Tutt’oggi, malgrado le indiscrezioni, rimane un mistero e i due si sono fatti solo sfuggire che hanno adottato per lui un soprannome “PunDino” perchè quando per la prima volta lo avevano visto in un’ecografia sembrava davvero solo un “puntino”, poi hanno voluto giocare sull’assonanza tra “d” e “t”. Si dice che sceglieranno il nome solo quando nascerà.

La gravidanza di Alessia è proseguita senza problemi fino ad ora, tranne per qualche forte nausea iniziale, il bimbo è in perfetta forma dagli ultimi controlli e si muove in continuazione. Dalle ultime interviste pare anche che lei sia ingrassata solo di poco più di sei chili!

Ci teniamo allora tutti pronti per le congratulazioni da fare a breve visto che la nascita è comunque prevista nel mese di giugno.

Fonte: leichic



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici